X


Oroscopo Paolo Fox, 18 settembre: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno

Un ritorno in grande stile per I Fatti Vostri. Il programma di Rai2 che porta la firma inconfondibile di Michele Guardì è tornato oggi, lunedì 18 settembre, dopo la pausa estiva. Paolo Fox ha chiuso come di consueto il programma della seconda rete con l’oroscopo del giorno. Con un cast rinnovato, la stagione 2017/18 di I Fatti Vostri si preannuncia ricca di novità e innovazione. Punto fermo per programma anche oggi, lunedì 18 settembre, l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha continuato a offrire consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Il trio dei conduttori de I Fatti Vostri ha visto due cambi importanti. Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno infatti lasciato il programma del day time mattutino di Rai2, per dissapori con Giancarlo Magalli, per lasciare il posto a Giò Di Tonno, noto cantautore e attore teatrale, nonchè vincitore del Festival di Sanremo 2008, e Laura Forgia, ex professoressa de L’eredità e protagonista di Temptation Island. Al centro della prima puntata della stagione 2017/18 de I Fatti Vostri le previsioni astrologiche, sempre attente e dettagliate di Paolo Fox, confermato insieme a Demo Morselli.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 18 settembre

Paolo Fox ha assegnato come di consueto un numero di stelle, comprese tra due e cinque ai dodici segni zodiacali, svelando l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha assegnato due stelle al Sagittario che vivrà una fase di preparazione e attesa. Il segno non avrà delle risposte immediate ma il traguardo inizierà ad essere visibile a metà del prossimo mese. Due stelle per i Pesci che inizieranno la giornata sottotono, secondo Fox. Il segno potrebbe accusare un po’ di ansia e di stanchezza a causa di risposte che non arrivano. Le stelle miglioreranno dopo la prima settimana di ottobre. Si sale a tre stelle per i Gemelli che hanno vissuto un periodo difficile. Il volto di Rai2 ha affermato che i nati di maggio e giugno dovranno abituarsi ad alcuni cambiamenti. Inizio di settimana particolare per la Bilancia che, con tre stelle, secondo Fox dovrà cercare di sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano. Tre stelle anche per l’Acquario che vivrà delle giornate complicate, soprattutto a livello finanziario secondo Fox. Si sale a quattro stelle per l’Ariete. L’astrologo ha affermato che il segno presto uscirà da una fase poco fortunata. Arriveranno novità importanti.

Paolo Fox, oroscopo del 18 settembre: previsioni astrologiche di oggi

Le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno toccato anche oggi le sfere relative all’amore, al lavoro e alla fortuna. Paolo Fox ha offerto consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco, spronando il pubblico attento di Rai2 a verificare, quando suggerito con l’oroscopo del giorno, nella vita quotidiana. L’astrologo ha assegnato quattro stelle al Toro che inizierà la settimana con slancio ed energia. Il suggerimento di Fox è stato però di fare attenzione alla sfera economica. Novità in vista anche per il Cancro, al quale Fox ha assegnato quattro stelle. Nonostante un periodo di fiacca, l’oroscopo per il segno, in questo periodo, sarà positivo. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Capricorno, sottolineando che il 2018 sarà l’anno giusto per i nati di gennaio e febbraio. Il consiglio dell’astrologo è stato di agire, anche se il momento attuale sarà di osservazione. Si sale a cinque stelle per il Leone. In base quanto asserito da Paolo Fox, il segno avrà grande energia e sarà fortunato in amore. Anche alla Vergine l’astrologo ha assegnato cinque stelle. I nati di agosto e settembre saranno favoriti nel 2018 e in questi giorni sistemeranno alcune situazioni del passato. Infine il volto di Rai2 ha assegnato cinque stelle allo Scorpione. Gli astri sorrideranno al segno che presto riceverà una sorpresa molto gradita.