X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 settembre: le previsioni

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox Ballando

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 20 settembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 20 settembre 2017. La storica trasmissione di Guardì quest’anno presenta diverse novità: Giancarlo Magalli, infatti, è affiancato da Laura Forgia e da Giò Di Tonno per la parte musicale. Umberto Broccoli intrattiene i telespettatori di Raidue con le sue incursioni sulla storia del costume italiano tra presente e passato. Il colonnello Morico si occupa, come sempre, dello spazio Meteo. Dopo rubriche, giochi e interviste, arriva il momento più atteso: l’oroscopo di Paolo Fox che assegna ai 12 segni zodiacali un numero di stelline che varia da 2 a 5. Ieri 19 settembre due stelle per il Sagittario, l’Acquario e i Pesci. Cinque stelle, invece, per Toro, Leone e Capricorno. E oggi mercoledì 20 settembre quali saranno i segni più fortunati?

Paolo Fox, oroscopo del giorno 20 settembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi ai 12 segni zodiacali su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle all’Ariete. E’ pensieroso. Condizione di slancio verso il futuro. In alcune giornate è agitato, attenzione sul lavoro. Prima parla e poi pensa. Due stelle ai Gemelli, Luna dissonante. Non ci sono più le condizioni di disagio di inizio anno, da dicembre Saturno non sarà più opposto. Mesi di recupero. Situazioni nuove. Tre stelle per il Cancro. Deve risolvere un problema, Giove in buon aspetto. Saturno in opposizione da dicembre. Non deve stancarsi. Tre stelle per il Sagittario. Faticoso l’inizio settimana. Rivelazioni in arrivo. Non ama gli esami. Deve subire il giudizio di qualcuno, è nell’occhio del ciclone. Tre stelle per l’Acquario, è agitato. Non ci sono grandi novità in arrivo. Lieve malessere che riguarda non tanto il fisico ma la psiche. Tre stelle per i Pesci. Deve mettere a posto tante cose, da ottobre stelle da primato. Deve fare un controllo e ritrovare un buon equilibrio.

Oroscopo Paolo fox del 20 settembre 2017 a I Fatti Vostri

Le previsioni di oggi 20 settembre sono state appena svelate da Paolo Fox. Quattro stelle per il Toro. Attenzione alle finanze. Potrebbe ricevere una bella notizia ad ottobre. Quattro stelle per il Leone, sempre molto forte. E’ critico verso se stesso e gli altri a volte. Deve dare spazio ai sentimenti. Quattro stelle per il Capricorno, ha tagliato i rami secchi. Sopporta qualsiasi cosa ma poi cambia strada senza pensarci due volte. Cinque stelle per la Vergine. Spesso si blocca in amore, deve lasciarsi andare. Buon periodo per l’amore. Cinque stelle per la Bilancia, recupera, si emoziona, splende. Bel momento per le questioni pratiche. Potrebbe concludere un accordo per metà ottobre. Cinque stelle per lo Scorpione, ha un’energia da primato, dev’essere sempre positivo. E’ talmente fortunato che Fox gli suggerisce di partecipare a un gioco a quiz. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.