X


Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni 19 settembre 2017

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto figure oroscopo paolo fox

Paolo Fox, l’oroscopo di domani: le previsioni di martedì 19 settembre

E’ finalmente tornato oggi Paolo Fox su Rai2 con il suo oroscopo del giorno, rivelato nel salotto de I Fatti Vostri, nella prima puntata dell’edizione 2017/2018, condotta da Giancarlo Magalli con la showgirl Laura Lena Forgia e il cantante Giò Di Tonno. Dopo aver dunque scoperto le previsioni astrologiche della giornata odierna, lunedì 18 settembre, vediamo alcune piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 19 settembre 2017 martedì, tratte da quelle che l’astrologo ha reso note sulle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer DiPiùTv (noi riportiamo solo alcune informazioni relative ai segni per i quali la giornata di domani è particolarmente significativa dal punto di vista dello zodiaco, ma sulla rivista sono disponibili le previsioni in versione completa, dettagliata e approfondita per tutti i giorni compresi tra sabato 16 e venerdì 22 settembre 2017). Giorni tranquilli quelli attuali per i nati sotto il segno del Toro: per i single Paolo Fox ha infatti previsto una prima parte della settimana serena. Novità in arrivo nella vita di coppia del Cancro, segno per il quale a partire da oggi la Luna è presente. Le migliori giornate per amare, per chi appartiene al segno della Vergine, arriveranno invece solo da dopodomani, con l’entrata di Venere.

Oroscopo 19 settembre Paolo Fox: le previsioni di domani

Altre indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 19 settembre 2017, che leggiamo sulle pagine della rivista succitata, riguardano i nati sotto il segno dei Pesci: per loro nella vita di coppia, dice Paolo Fox, il silenzio è d’oro, perciò domani bisogna fare molta attenzione a non causare disagi. Nella vita di coppia di chi appartiene al segno del Capricorno, se il rapporto è valido, si può tornare a consigli più miti e da domani, 19 settembre, le cose vanno molto meglio. Cambiamenti in arrivo invece per i single dello Scorpione da dopodomani. Domani, martedì, i single nati sotto il segno del Sagittario possono avere la possibilità di ‘mandare a quel paese’ persone che non danno loro retta.
Queste sono alcune indicazioni generali relative ai segni per i quali la giornata di domani, per l’oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre, promette qualcosa di particolare. Per tutti gli altri segni Fox sulle pagine di DiPiùTv ha dato indicazioni generiche riguardanti un po’ tutta la settimana. Appuntamento, comunque, fissato per domani a mezzogiorno in quel de I Fatti Vostri con le previsioni del giorno firmate Paolo Fox.