Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni a Mattino 5

By on settembre 25, 2017
foto Ada Alberti

Ada Alberti: oroscopo della settimana a Mattino Cinque, 25 settembre

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno chiuso in bellezza la puntata di oggi di Mattino 5, dando la linea ad Ada Alberti con l’oroscopo settimanale e poi a Samya Abbary con la sua ricetta dolce. L’astrologa di Canale5 è tornata nei day time mattutino della rete ammiraglia per svelare le buone notizie dalle stelle per la settimana dal 25 al 30 settembre. Ada Alberti ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla fortuna, svelando cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nei prossimi sette giorni. L’astrologa ha sottolineato quali segni potranno osare in questi giorni e quali invece dovranno essere più prudenti. L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che dovrà chiarire meglio le condizioni di un incarico. L’astrologa ha affermato che per il Toro potrebbero arrivare novità nella professione con nuovi incarichi. Il volto di Canale5 ha consigliato al segno di curare di più la salute per far fronte agli impegni che aumentano. Per quanto riguarda i Gemelli, la Alberti ha affermato che nonostante un nervosismo generale, l’oroscopo migliorerà gradualmente. Bene l’amore per il Cancro. L’astrologa ha affermato che il segno potrà puntare in alto. Oroscopo positivo per il Leone, favorito nella professione. Ada Alberti ha sottolineato che le storie d’amore, sia vecchie che nuove, andranno bene. Positivo anche l’oroscopo della Vergine che potrà puntare sul lavoro, secondo Ada Alberti, e ottenere buoni risultati.

Mattino Cinque: oroscopo settimanale di Ada Alberti

L’oroscopo di Ada Alberti della settimana a Mattino Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che potrebbe essere sommerso dagli impegni. L’astrologa ha consigliato di dare più fiducia in amore. Per quanto riguarda lo Scorpione, il volto di Canale 5 ha affermato che la situazione migliorerà e l’amore sarà favorito. Bene la sfera professionale per il Sagittario, mentre il Capricorno sarà favorito negli affari, secondo la Alberti. Bene anche gli investimenti. Oroscopo decisamente positivo anche per l’Acquario. Ada Alberti a Mattino Cinque ha sottolineato che il lavoro darà grandi soddisfazioni al segno. Infine l’astrologa ha terminato le sue previsioni settimanali a Mattino 5 con il segno dei Pesci che vedrà dei miglioramenti nella propria vita. La prossima settimana, secondo la Alberti sarà ancora più fortunata con miglioramenti evidenti. Anche venerdì scorso il volto di Canale5 ha svelato l’oroscopo del weekend, del 23 e 24 settembre a Pomeriggio 5, chiudendo il programma condotto da Barbara d’Urso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *