Paola Barale e Simona Ventura insieme: la toccante dedica (FOTO)

By on settembre 25, 2017
Foto Simona Ventura e Paola Barale

Simona Ventura e la dedica per Paola Barale sui social

Simona Ventura ha caricato poche ore fa sulle sue Instagram Stories una foto insieme a Paola Barale, e direttamente sull’immagine ha voluto scrivere una dedica nei suoi confronti. Queste sono state le parole affermate dalla bionda conduttrice: “Tra me e Paola c’è una storia di grande e antica amicizia cominciata all’Isef di Torino tanto tempo fa. E’ stato bello rivederti.” Le due, come si può intuire dallo scatto, si sono mostrate sedute dietro ad un tavolo e con davanti molte persone: Simona non ha voluto dire in che luogo si trovassero, ma un dettaglio potrebbe tradire come hanno passato le due amiche la domenica sera. La Ventura ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa con alle spalle il logo di un’importante brand di vestiti, mentre indossava un elegante abito color nero. Nella foto insieme alla Barale, il vestito che ha addosso è senza dubbio lo stesso: insomma, che Paola e Simona abbiano presenziato a qualche sfilata di moda? Niente di nuovo quindi, dato che è terminata oggi a Milano la Fashion Week. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano aveva inoltre partecipato anche al party organizzato da un altro importante brand, questa volta di gioielli.

Paola Barale e l’amicizia con Simona Ventura: la foto su Instagram

Simona Ventura, prima dell’evento condiviso insieme a Paola Barale, aveva infatti trascorso la serata insieme a Belen Rodriguez e Alfonso Signorini durante una festa esclusiva organizzata da un’azienda di gioielli. Dopo quella serata la Ventura non aveva mostrato più nulla sui social riguardo i suoi spostamenti fino a ieri sera. La bionda conduttrice è infatti stata invitata ad una sfilata di vestiti, insieme a Paola Barale: oltre a loro, presenti all’evento vi erano anche Pamela Prati e Gianluca Vacchi. Proprio in quell’occasione, Simona ha potuto rivedere la sua grande amica, che conosce, come ha ammesso anche ieri sui social, da moltissimi anni. La foto caricata sul suo profilo Instagram ha raccolto in poco tempo un numero molto elevato di likes e soprattutto di commenti positivi scritti dai loro fan. In particolare, tutti hanno concordato sulla bellezza delle due conduttrici, e molti hanno palesato il loro desiderio di vederle insieme in televisione. Nel frattempo, il futuro lavorativo nel piccolo schermo sembra essere in stallo sia per Simona che per Paola. La Barale dopo il successo ottenuto a L’Isola dei Famosi grazie al suo presunto ritorno di fiamma con Raz Degan non ha ancora un destino certo in tv, mentre Simona starebbe attendendo novità dall’azienda in cui lavora, ovvero Mediaset.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *