Paola Barale si difende dopo l’infortunio: il pesante attacco (VIDEO)

By on settembre 13, 2017
foto_paola_barale

Paola Barale dopo la caduta si racconta sui social: il VIDEO

Paola Barale ha gettato nel panico tutti i suoi fan ieri mattina a causa di una foto che la ritraeva con le ginocchia fasciate. In realtà, Paola Barale ha rassicurato tutti attraverso la didascalia dell’immagine, in cui ha scritto che non era successo nulla di grave, ma a causa dell’altezza delle zeppe era scivolata mentre stava camminando lungo una strada di Milano, e si era quindi ritrovata per terra. In seguito all’immagine pubblicata dall’ex di Raz Degan, numerosi siti di gossip hanno riportato la notizia, ingigantendo come sempre ciò che invece era accaduto. A distanza di poche ore dalla disavventura della bionda conduttrice, Paola ha deciso di raccontare la sua verità attraverso un video, senza risparmiarsi una frecciatina al veleno contro i giornali che avevano drammatizzato troppo la sua caduta. La Barale infatti a bordo di un motorino guidato da un suo amico ha affermato le seguenti parole: “Allora visto che oggi ho postato questa cosa del fatto che sono caduta sui tacchi, anzi non erano tacchi ma erano zeppe, mi stanno arrivando continuamente messaggi e chiamate perché sono usciti articoli esagerati come sempre giusto per fare la notizia!” Inoltre, Paola ha rassicurato tutti dichiarando che lei stava benissimo.

Paola Barale si difende: “Articoli esagerati giusto per fare la notizia”

Per dimostrare ai suoi fan il suo stato di salute ottimale, Paola Barale ha deciso di alzare entrambe le gambe mentre il suo amico stava continuando a guidare il motorino. Paola Barale ha però poi esclamato che se continuava a fare tali azioni, era la volta buona che le accadeva veramente qualcosa di brutto! Infine, la bionda conduttrice ha di nuovo palesato di sentirsi da dio, e che tutto va bene (everything is good). Seppur ironico, questo è stato l’ennesimo attacco della Barale contro i giornali e i siti di gossip, dopo che l’avevano fatta molto arrabbiare a causa della pubblicazione di articoli e foto riguardo la sua vita privata. Questa estate infatti Paola non era mai stata in Italia, ma aveva preferito trascorrere le vacanze a Ibiza, in cui l’aveva raggiunta anche il suo ex Raz Degan. Le foto che attestavano il riavvicinamento dei due pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini Chi aveva mandato su tutte le furie la presentatrice di Fly 616, tanto da scrivere sui social parole veramente pesanti contro il giornale e contro chi alimentava tale pettegolezzo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BY8nrpoj3Ni/?hl=it&taken-by=paolabaraleofficial

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *