Paolo Bonolis dopo Chi ha incastrato Peter Pan: i progetti su Canale5

By on settembre 21, 2017
Foto Avanti un altro Paolo Bonolis

Chi ha incastrato Peter Pan: i nuovi progetti di Paolo Bonolis

Stasera partirà la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma televisivo ideato e condotto da Paolo Bonolis su canale 5. Tante sono le novità previste per questo nuovo appuntamento del Giovedì sera, ma partiamo con calma. Accanto al famoso conduttore Mediaset ci sarà, come sempre, Luca Laurenti. Questa volta, la spalla comica di Paolo, avrà una veste del tutto nuova: quella di mentalista. All’interno dello studio sarà assegnato un ruolo speciale anche a Youtube, famoso sito di condivisione di video, che risulta essere particolarmente apprezzato dal pubblico dei più piccoli. Dopo la conduzione di Chi ha incastrato Peter Pan, Paolo Bonolis ha in serbo numerosi progetti, progetti di cui ha abbondantemente parlato durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. A Gennaio partirà la nuova edizione di Avanti un altro, il quiz game più divertente e popolare degli ultimi tempi. Se pensate che il programma che vede protagonista il mini mondo ideato dal conduttore romano sia l’unica trasmissione che Paolo ha in cantiere, beh vi toccherà ricredervi. Tornerà anche Music, lo show dedicato al mondo della musica, e Il Senso della vita, in una nuova versione definita meno intimista e più di divulgazione.

Paolo Bonolis: i nuovi progetti dopo Chi ha incastrato Peter Pan

Stasera vedremo Paolo Bonolis e Gianni Morandi insieme a Chi ha incastrato Peter Pan per promuovere la fiction realizzata da quest’ultimo per il pubblico di Mediaset. Il programma dedicato al mondo dei bambini mancava sul piccolo schermo da qualche anno e il conduttore romano ha pensato bene di riproporlo in una veste del tutto, o quasi, nuova. Quest’anno televisivo sembra essere uno dei migliori per Paolo Bonolis, visto che condurrà ben quattro programmi, incluso Chi ha incastrato Peter Pan. Un ottimo risultato per il presentatore, che risulta essere uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il pubblico da casa accoglierà sicuramente bene la notizia di poter vedere il loro beniamino con ben quattro programmi in onda sulle reti Mediaset. L’appuntamento per rivederlo stasera, invece, è alle 21:00 circa su canale 5. All’interno della trasmissione, Paolo avrà un ruolo “marginale”, come lui stesso ha affermato, saranno i bambini le vere star del programma. Oltre alla presenza di Gianni Morandi, nelle vesti di ospite, ci saranno anche Ambra Angiolini, ex ragazza di Non è la Rai e attuale giudice del talent show di Maria De Filippi, e Gianluigi Donnarumma, giocatore del Milan.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *