X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni di oggi, 13 settembre

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox Ballando

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 13 settembre 2017

Com’è la giornata di oggi secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox? Leggendo DiPiùTv apprendiamo che la Luna nel segno del Cancro consiglia ai single di prepararsi per agire nella giornata di domani. Per quanto riguarda la Vergine, invece, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, mercoledì 13 settembre, svelano che sarà Venere ad entrare nel segno e i single devono preparare in questi giorni il terreno per sfruttare al meglio questo pianeta. Ai nati sotto il segno dei Gemelli se sono single Paolo Fox in questi giorni consiglia loro di dare tempo al tempo e specifica che ottobre sarà un mese migliore di quello attuale, dunque settembre. In arrivo una bella energia nella vita di coppia del Leone, stando a quanto rivelano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi: oggi è più facile rapportarsi agli altri. Nel lavoro per il Toro sono interessanti al momento i viaggi e i contatti con altre città. Nella vita di coppia dei nati Ariete è in arrivo una certa stabilità, finalmente. Nel secondo paragrafo sono disponibili le previsioni astrologiche di altri 6 segni.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 settembre: le previsioni di oggi

Come si legge sulle pagine della rivista succitata, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 13 settembre 2017 dicono che per l’Acquario in queste giornate sono difficili i rapporti con il Leone e lo Scorpione. In vista del mese prossimo, per i nati sotto il segno dei Pesci si possono studiare nuovi progetti e programmi. Buone nuove in arrivo domani nel settore della professione per coloro che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione. Sempre domani, nella vita di coppia dei nati Capricorno in arrivo una giornata complicata. I nati Bilancia attualmente non si accontentano delle solite conoscenze banali e le posizioni planetarie ora rendono la situazione sentimentale agitata. Per i single del segno del Sagittario possono esserci in questi giorni alcuni fastidi e qualche problema di comunicazione.
Ecco dunque alcune piccole indicazioni generali sull’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 13 settembre, tratte da quelle pubblicate sul noto settimanale citato sopra, dove sono disponibili in versione molto dettagliata e approfondita. Ricordiamo che Paolo Fox dalla settimana prossima sarà di nuovo in televisione ogni giorno, dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri, e la domenica a Mezzogiorno in Famiglia, con i suoi seguitissimi spazi dedicati all’astrologia, sempre molto apprezzati dagli appassionati dello zodiaco.