Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni 23 settembre

By on settembre 23, 2017
foto oroscopo immagine

Oroscopo di Paolo Fox: le previsoni del 23 settembre

Oggi è sabato e Paolo Fox con il suo oroscopo si riposa. Le stelle, però, hanno già sentenziato offrendo all’astrologo materiale necessario per le sue previsioni. Nel corso della puntata de I Fatti Vostri di ieri il re delle stelle ha svelato le previsioni dell’oroscopo di oggi e del resto del week-end. Oggi è il giorno in cui reinizia Mezzogiorno in Famiglia con la nuova formazione composta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia e la domenica, ovviamente, il programma curato da Michele Guardì ospiterà la classifica di Paolo Fox. Ma come sono le previsioni di oggi? Andiamo a scoprirlo, segno per segno con i voti assegnati da Paolo Fox. Vergine: ora è tempo di giocare visto che quando avrà inizio il 2018 si avrà davanti a sé un anno davvero fruttuoso. Per questo week-end una buona mossa potrebbe essere quella di confessare i propri sentimenti alla persona amata (9). Leone: bisogna fare molta attenzione al lato economico di qualsivoglia situazione; è bene non mettersi in competizione in amore (7 e mezzo). Cancro: è bene svolgere le mansioni senza darsi troppo da fare onde evitare così troppo stress alla fine dell’anno; per recuperare dei rapporti non c’è niente di meglio di domenica (7). Gemelli: in amore si avranno delle perplessità soprattutto la domenica, presto Saturno contro se ne andrà (6 e mezzo). Toro: il week-end sarà molto importante anche perché si ha un cielo molto bello per l’amore (8). Ariete: nel fine-settimana si avrà voglia di stoppare delle relazioni anche se la necessità di avere le persone importanti accanto sarà molto forte (6 e mezzo).

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 23 settembre: le stelle di oggi

Le previsioni di Paolo Fox di oggi 23 settembre come saranno andate? Si sa che oggi l’astrologo si riposa, ma a I Fatti Vostri di venerdì ha spiegato tutta quanta la situazione astrologica del week-end. Ecco come andrà per i restanti sei segni zodiacali. Pesci: tutti i dolori fisici si recupereranno presto anche grazie a una Luna interessante e un cielo importante per ottobre (6). Acquario: per il week-end ci vorrà molta pazienza, i passi falsi sono altamente sconsigliati (6 e mezzo). Capricorno: con i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero nascere dei rapporti interessanti (7). Sagittario: senso di affaticamento generale, bisogna andare avanti anche se con fatica (6 e mezzo). Scorpione: ci sono delle nuove persone su cui poter contare, è bene che l’atteggiamento negativo subisca un’evoluzione (9). Bilancia: è meglio lasciarsi i vecchi amori alle spalle e cogliere al volo le occasioni che si presentano. Cliccare QUI per le previsioni di Paolo Fox del week-end nel dettaglio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *