X


Paolo Fox oroscopo: previsioni domani, 25 settembre, e settimanali

Scritto da , il Settembre 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo domenica

Oroscopo della settimana Paolo Fox e previsioni di domani, 25 settembre 2017

E’ tornato oggi Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con il suo seguitissimo spazio dedicato alle previsioni dell’oroscopo settimanale con la classifica dei 12 segni, che ha svelato nel salotto della nuova edizione del programma firmato e diretto da Michele Guardì, alias il Condominio, e condotto dal trio composto dai riconfermati Massimiliano Ossini e Sergio Friscia e dalla new entry Adriana Volpe. Dopo la prima settimana de I Fatti Vostri, dunque, oggi Fox ha svelato il suo oroscopo anche in quel di Mezzogiorno in Famiglia. Ma come saranno le previsioni dell’oroscopo di domani, lunedì 25 settembre? In attesa delle previsioni che il re delle stelle renderà note a I Fatti Vostri all’ora di pranzo, scopriamo qualcosina leggendo il settimanale di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv, in vendita in tutte le edicole, dove Paolo ha pubblicato alcune previsioni per tutti i segni, relative ai giorni compresi tra sabato 23 e venerdì 29 settembre.
Ai nati Gemelli Fox consiglia di fare attenzione a non portare nella vita di coppia tensioni o agitazioni relative a problemi di lavoro. Nel settore della professione, al Cancro l’astrologo consiglia di fare attenzione a non mettersi contro qualcuno nelle giornate di giovedì e venerdì della settimana entrante.

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre: previsioni di domani e della settimana

Sempre anticipando qualcosina sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale e di domani, 25 settembre 2017, apprendiamo che la Luna sarà favorevole nella vita di coppia per l’Ariete sia domani che dopodomani. Prudenza, invece, nella vita di coppia del Toro sul finire della nuova settimana, quindi tra venerdì e sabato. Se i single del Leone pensano ad un nuovo amore, non stanno sbagliando. Per la Vergine sono in arrivo giornate positive per un eventuale riavvicinamento ad una persona, da fare a fine mese. Per i single della Bilancia, invece, sono previste emozioni per dopodomani, martedì 26 settembre. Se gli Scorpione si sono separati, è un errore pensare ancora all’ex. Per i single del Sagittario dopodomani giornata buona per un riavvicinamento a qualcuno. Nei rapporti nati da poco la situazione migliora per chi è del Capricorno. Nel settore della professione Paolo consiglia ai nati Acquario di portare avanti solo ciò che rende realmente. Infine, in arrivo giornate buone sul finire del mese per coloro che appartengono al segno dei Pesci: nella vita di coppia è bene mettere da parte la malinconia e pensare al futuro piuttosto che al passato.