Pechino Express anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata

By on settembre 20, 2017
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Pechino Express: anticipazioni quarta puntata, mercoledì 27 settembre

Si è appena conclusa, su Rai Due, la terza puntata di Pechino Express, il reality show condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca e i fan più accaniti aspettano già con ansia il prossimo appuntamento. I concorrenti si troveranno ancora nelle Filippine, più precisamente nella Cordillera, una regione amministrativa situata nel nord del paese, che ha per capoluogo proprio la città di Baguio, dove le coppie sono arrivate questa sera. Dal promo televisivo abbiamo potuto apprendere che la prossima tappa di Pechino Express metterà a dura prova i concorrenti, che si ritroveranno a mostrare la loro vera natura. Non se la passerà bene Antonella Elia, che, in lacrime, si farà consolare dalla sua compagna di viaggio, la personal trainer Jill Cooper, e avrà uno scontro con il nuovo arrivato Edoardo Manotti, in squadra con Achille Lauro, con il quale forma la coppia dei Compositori.

Pechino Express 2017: cos’è successo nella terza puntata

Questa terza puntata del reality Pechino Express si è aperta nella municipalità di Bagac e i concorrenti, dopo aver salutato gli Egger lo scorso episodio, hanno dato il benvenuto alla coppia dei Compositori, formata dai rapper Achille Lauro ed Edoardo Manotti, in arte Boss Doms. Le coppie, tranne i nuovi arrivati, sono poi state tutte mixate. Ema Stokholma si è ritrovata in coppia con Francesco Arca, Jil Cooper con Agata Cannizzaro, Valentina Pegorer con Olfo Bosé, Marcelo Burlon con Rocco Giusti, Eugenia Costantini con Guglielmo Scilla, Rafael Amargo con Michele Lamanna e infine Antonella Elia è stata accoppiata con Alice Venturi. Una volta giunte a Balinao, le prime tre coppie miste ad aver tagliato il traguardo si sono sfidate per la prova immunità, ovvero: Ema Stokholma e Francesco Arca, Guglielmo Scilla ed Eugenia Costantini e Jil Cooper e Agata Cannizzaro. A trionfare sono stati Guglielmo ed Eugenia, ma la vittoria finale doveva andare solo a una delle coppie originali e a conquistare l’immunità è poi stata la coppia degli Amici, che si è potuta godere una visita allo splendido parco delle 100 isole. Successivamente è stato il momento della simpatica prova Karaoke, che ha visto primeggiare la coppia dei Modaioli, con il brano Roma Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri, che sono poi risultati anche i vincitori dell’intera tappa. A rischio eliminazione si sono ritrovati i Compositori, che non si sono subito abituati alle regole del gioco, e i Las Estrellas, con quest’ultimi che hanno dovuto abbandonare definitivamente l’avventura a Pechino Express.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *