Pechino Express: Antonella Elia si ferisce nella prima puntata

By on settembre 13, 2017
Foto Antonella Elia concorrente Pechino Express

Pechino Express 2017: Antonelia Elia ferita durante la gara

Questa sera è partita la sesta edizione del reality show Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca e tra le coppie in gara c’è quella delle Caporali, formata dalla personal trainer Jill Cooper e dalla showgirl Antonella Elia. Quest’ultima, dopo la felicità iniziale per aver trovato facilmente alloggio per la notte, ha avuto un piccolo incidente. L’Elia si è sempre dimostrata una fervente animalista e, alla vista di un gattino, non ha potuto fare a meno di prenderlo tra le braccia per giocarci, ma per il gattino non è stato amore a prima vista, infatti ha subito graffiato la showgirl sul petto, spaventandola. Fortunatamente Antonella si è subito ripresa e ha continuato a scherzare, sul fatto di aver bisogno di una tintura per capelli, con chi le aveva offerto ospitalità. La prima parte della gara, comunque, è terminata a favore suo e della sua compagna di squadra. Le due hanno conquistato l’immunità e la prima stella dell’edizione. Le stelle sono una delle grandi novità di questa edizione e durante la prova finale a Tokyo, offriranno importanti vantaggi. Le Caporali inoltre si sono potute godere il loro bonus, ovvero una splendida serata in un resort, mentre gli altri concorrenti continuavano la competizione.

Antonella Elia: piccolo incidente a Pechino Express 2017

Si è risolto per il meglio il piccolo incidente che ha coinvolto Antonella Elia durante la prima puntata di Pechino Express. La showgirl, ex volto del programma Non è la Rai, non è nuova ai reality show infatti nel 2004 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione de l’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, con Massino Caputi come inviato, classificandosi al settimo posto, per poi tornare, durante la quinta edizione, in veste di opinionista e prendersi la sua rivincita definitiva vincendo la nona edizione del reality nel 2012. Vedremo, dopo aver conquistato l’immunità durante la prima parte della prima gara, anche se la vittoria finale della puntata è andata alla coppia degli Amici, formata da Guglielmo Scilla e Alice Venturi, con la coppia degli Egger a rischio eliminazione, come se la caverà la showgirl, in coppia con la personal trainer Jill Cooper, durante le prossime tappe nelle Filippine e, se le due dovessero continuare la gara, anche nelle nazioni di Taiwan e Giappone. La prossima settimana avremo modo di rivedere i concorrenti due volte, dal momento che ci sarà un doppio appuntamento con il reality, sia martedì che mercoledì, sempre in prima serata su Rai due.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *