Pechino Express con Costantino: le prove e le sfide della quarta puntata

By on settembre 26, 2017
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Costantino della Gherardesca, Pechino Express: anticipazioni quarta puntata

Andrà in onda domani, sempre in prima serata su Rai Due, a partire dalle 21:20, la quarta puntata della sesta stagione del reality show Pechino Express, condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca. Le sette coppie in gara si troveranno ancora nelle Filippine, per quella che sarà l’ultima tappa in questo paese. I partecipanti la scorsa puntata erano giunti a Baguio, capoluogo della regione amministrativa della Cordillera, e proprio da questa città partirà la quarta tappa, che avrà una lunghezza di 404 chilometri e sarà quindi la seconda tappa più lunga dopo quella della terza puntata, che li porterà nella cosiddetta città della scienza, ovvero Muñoz, un importante centro scientifico e culturale, con sosta nel villaggio di Pide, località in cui faranno la conoscenza della comunità degli Ingrot. Sembra che questa quarta tappa porterà grande scompiglio tra i concorrenti, anche all’interno dei componenti delle singole coppie, che si ritroveranno anche impegnati nello studio della matematica, ai fini di dover superare un importante esame, aiutati dai bambini del luogo. Dalla quinta tappa si sposteranno poi a Taiwan.

Pechino Express 2017 con Costantino: mercoledì 27 settembre su Rai 2

Sembra proprio che questa quarta puntata di Pechino Express metterà a dura prova i nostri concorrenti, in special modo la showgirl Antonella Elia, che è apparsa in lacrime del promo televisivo, con la sua compagna di viaggio, Jill Cooper, intenta a consolarla. Vedremo anche se i nuovi arrivati, la coppia dei Compositori, formata dai rapper Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, dopo aver rischiato l’eliminazione durante la loro prima tappa nel reality, riusciranno ad ambientarsi e a ottenere la loro rivincita. La terza puntata aveva visto un iniziale scambio di coppie, con la prova immunità vinta dalla coppia degli Amici, ovvero Guglielmo Scilla e Alice Venturi, entrambi provenienti dal mondo di Youtube e che ora sono tornati più attivi che mai su questa piattaforma e sui social in generale, mentre la vittoria finale era andata ai Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna, che avevano deciso di eliminare i Las Estrellas, ovvero Olfo Bosé e Rafael Amargo, che purtroppo non sono stati salvati dalla busta nera, essendo quella una tappa a eliminazione. Ora le coppie in gara sono tornate a essere sette, quindi vedremo sfidarsi durante il prossimo appuntamento gli Amici, le Clubber, i Modaioli, Figlia e Matrigna, i Maschi, le Caporali e i Compositori. Costantino della Gherardesca vi aspetta quindi domani sera, a partire dalla 21:20, su Rai Due.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *