Pechino Express: scatta il bacio tra Antonella Elia e Olfo Bosé (VIDEO)

By on settembre 20, 2017
Foto Antonella Elia concorrente Pechino Express

Antonella Elia: scocca la scintilla con Olfo Bosé a Pechino Express

Questa sera è andato in onda il secondo appuntamento con il reality show Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, che si è aperto con un simpatico spettacolo da parte di esperti di yo-yo, strumento inventato proprio nelle Filippine. Tra i protagonisti indiscussi della puntata c’è sicuramente la showgirl Antonella Elia, in coppia con la personal trainer Jill Cooper. Verso metà episodio, nel bel mezzo della prova, Antonella si è fermata, insieme alla sua compagna di viaggio, a prendere un gelato ed è poi stata raggiunta dai Las Estrellas. Dopo alcuni scambi di battute, con molta naturalezza, è scattato un bacio tra la showgirl e Olfo Bosé, il nipote del noto cantante Miguel. Non si sa ancora se tra i due ci sarà qualcosa di più, ma ciò che è sicuro è che Antonella si è ripromessa di chiedere a Bosé quali siano le sue preferenze in campo sentimentale, avendo apprezzato il gesto d’affetto che i due si sono scambiati. Il video che vede protagonisti i due concorrenti sarà disponibile su Raiplay.

Olfo Bosé complice con Antonella Elia a Pechino Express 2017

Tra i protagonisti di questo secondo episodio di Pechino Express, oltre ad Antonella Elia e Olfo Bosé, ci sono state la coppia degli Amici, composta da Guglielmo Scilla e Alice Venturi, quella delle Clubber, composta dalle dj Valentina Pegorer ed Ema Stokholma e, non poteva mancare, la coppia degli Egger, composta da madre e figlio, Cristina Egger e Alessandro Egger. Gli Amici hanno vinto la prova vantaggio scontrandosi proprio con le Caporali e le Clubber, assegnando poi l’handicap alle Caporali, che hanno dovuto lavare una grossa mucca colorata di blu e partire con due posizioni di svantaggio. Non sono poi mancate le lacrime, infatti abbiamo assistito alla commozione di Antonella Elia, di Guglielmo Scilla e della signora Cristina Egger, molto provati dai ritmi del viaggio ed emozionati dalla povertà vissuta dalle popolazioni locali, che comunque conducono la loro esistenza con il sorriso. La vittoria finale è andata poi alle Clubber, che, tra la coppia dei Maschi e quella degli Egger, arrivati ultimi, hanno deciso di eliminare i secondi. Stavolta la busta nera non è andata a loro favore e madre e figlio hanno dovuto abbandonare il reality, con la signora Egger che ha affermato che non ripeterebbe l’esperienza. L’appuntamento con Pechino Express sarà anche oggi, mercoledì 20 settembre, con i concorrenti impegnati ancora nelle Filippine.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *