X


Pechino Express: scontro tra Antonella Elia e Achille Lauro

Scritto da , il Settembre 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Elia concorrente Pechino Express

Antonella Elia contro Achille Lauro a Pechino Express 2017

La showgirl Antonella Elia, in coppia con la personal trainer Jill Cooper, durante questa quarta puntata di Pechino Express, si è confermata ancora una volta essere tra i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione e questa ultima tappa nelle Filippine ha fatto vivere brutti momenti anche a lei. Dopo una tranquilla serata trascorsa insieme alla comunità degli Ingrot, la coppia delle Caporali ha dovuto sostenere la prova vantaggio contro gli Amici, le Clubber e i Compositori e, proprio contro quest’ultimi, non se la sono vista bene. La showgirl, durante l’ultimo scontro fisico con Achille Lauro, in coppia con il rapper Edoardo Manozzi, ha sostenuto di aver subito una scorrettezza da parte del rapper, che è poi risultato vincitore della competizione. Sono volate parole forti, con l’Elia che affermato che avrebbe tirato le treccine a Lauro, ma gli animi si sono appianati con l’intervento del presentatore, Costantino della Gherardesca, che ha affermato:

Se fossi Signorini metterei più carne sul fuoco.

Della Gherardesca ha poi ricordato ai concorrenti che si tratta di una competizione, nella quale ognuno cerca di vincere, anche se ciò non è bastato a calmare la showgirl.

Achille Lauro si scontra con Antonella Elia a Pechino Express

Dopo la fine della prova vantaggio di questa quarta puntata di Pechino Express, che è stata vinta da Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, la coppia ha deciso di assegnare l’handicap ad Antonella Elia e Jill Cooper, che hanno continuto il viaggio accompagnate da un giovane uomo locale. La showgirl, però, è scoppiata in un pianto liberatorio, facendosi consolare dalla sua compagna d’avventura.

Sono fuori dalla televisione da 5 anni. Io non voglio fare l’ospite televisivo!

Si è sfogata Antonella Elia, per poi continuare il viaggio con la sua solita grinta. Per la coppia delle Caporali la quarta tappa del reality non era iniziata poi tanto male, le due infatti avevano evitato di dover trasportare, durante la prima prova, il pesante busto di Giulio Cesare, assegnato come handicap (e andato poi alla coppia dei Maschi e alla coppia Figlia e Matrigna), anche se Antonella, essendo astemia, non ha passato un bel momento dopo aver bevuto qualche bicchiere di liquore alla fragola per aver sforato di un centinaio di grammi nella raccolta delle fragole, frutto tipico di Baguio. La coppia dei compositori, invece, aveva avuto qualche difficoltà con le lezioni di matematica tenute dai bambini locali, ma poi, arrivati terzi a Sagada, hanno potuto partecipare alla prova vantaggio, vincendola, e vincendo anche la tappa finale.