Pechino Express, stasera: scontro tra Jill Cooper e Antonella Elia?

By on settembre 19, 2017
foto Antonella Elia e Jill Cooper

Antonella Elia, Pechino Express, 19 settembre: scontro con Jill Cooper?

Tra le coppie in gara durante questa sesta edizione di Pechino Express, il reality show condotto dal giornalista Costantino della Gherardesca, partito in prima serata su Rai Due lo scorso mercoledì 13 settembre, c’è quella delle Caporali, composta dalla showgirl Antonella Elia e dalla personal trainer Jill Cooper. Le due hanno concluso in bellezza la prima tappa, conquistando l’immunità e la prima stella di questa edizione del reality (le stelle permetteranno ai concorrenti in loro possesso di ottenere vantaggi durante la tappa finale a Tokyo) e potendosi godere una serata in uno splendido resort. Tuttavia, come si vede dal promo della seconda puntata trasmesso dalla stessa Rai, la personal trainer si rivolge alla sua compagna di squadra dicendole di potersi aspettare lealtà soltanto da lei, ma più avanti vediamo la showgirl dichiarare “guerra”. Che sia indice di un conflitto interno tra le due? Oppure semplicemente la coppia unirà le forze per sfidare gli altri concorrenti? Lo vedremo durante la puntata di stasera, a partire dalle 21:20 sempre su Rai Due.

Jill Cooper e Antonella Elia ai ferri corti a Pechino Express 2017?

La prima puntata di Pechino Express, quindi, si era conclusa a favore delle Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper, anche se il loro percorso non è stato tutto rose e fiori. Antonella Elia ha avuto infatti un piccolo incidente nella prima puntata, ma poi si era risolto tutto per il meglio. La vittoria finale era poi andata alla coppia degli Amici, composta dagli youtuber Guglielmo Scilla e Alice Venturi, che sembra saranno più agguerriti che mai anche durante questa seconda puntata. A non passarsela bene continuerà a essere la coppia composta dall’attore Alessandro Egger e dalla madre Cristina Egger, che formano appunto la coppia degli Egger, che la scorsa puntata hanno rischiato l’eliminazione, salvandosi poi grazie al responso contenuto nella busta nera, e che sembrano essere tra i meno apprezzati sia dal gruppo che dal pubblico. Riusciranno a far ricredere gli spettatori e i loro compagni di viaggio? Questa settimana sarà a favore dei fan del reality, poiché, dopo la puntata di stasera, ci sarà un appuntamento con la trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca anche domani, mercoledì 20 settembre. I concorrenti si troveranno ancora nelle Filippine e, stasera, dalla capitale Manila arriveranno poi alla municipalità di Bagac, mentre nella puntata di domani lasceranno Bagac per raggiungere la città di Baguio, percorrendo un tragitto lungo ben 423 chilometri.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *