Pierpaolo Pretelli piange a Domenica Live: la gioia dopo la disavventura

By on settembre 24, 2017
Foto Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Domenica Live, Pierpaolo Pretelli si emoziona in studio: il motivo

L’ex velino Pierpaolo Pretelli è stato il primo ospite della puntata di oggi di Domenica Live, e ha fatto il suo ingresso nello studio di Barbara d’Urso insieme alla sua fidanzata Ariadna Romero e a loro figlio Leonardo. La modella appena si è seduta nel grande divanetto bianco in centro allo studio è subito scoppiata a piangere a causa della clip introduttiva lanciata dalla d’Urso che riassumeva in breve la loro bellissima storia d’amore. A Domenica Live inoltre hanno mostrato il video della loro ecografia, e Ariadna ha affermato che ha vissuto un parto abbastanza difficile. La modella ha infatti specificato che non riusciva a dilatarsi e il piccolo Leonardo pesava già 4 chili: per questi motivi ha dovuto fare induzione di parto per due giorni e ha subito ben 12 ore di travaglio, per poi terminare il tutto con il cesareo. E’ stato però il racconto dell’ex velino di Striscia la Notizia a fare emozionare tutti, compreso lui stesso. In studio Pierpaolo ha infatti ricordato la cena che i due avevano fatto insieme alla conduttrice napoletana: subito dopo l’incontro la coppia si era infatti imbattuta un una spiacevole sorpresa.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero presentano il piccolo Leonardo a Domenica Live

Pierpaolo Pretelli a Domenica Live ha infatti dichiarato che li avevano avvisati che dei ladri erano entrati a casa loro. Subito dopo la cena con Barbara d’Urso, l’ex velino e Ariadna avevano trovato infatti la loro porta d’ingresso spalancata e molte cose che avevano dentro il loro appartamento erano sparite. La modella era quindi scoppiata a piangere, e per consolarla, Pierpaolo le aveva detto queste parole mentre aveva in braccio il piccolo Leonardo: “Dopo le cose brutte succedono sempre cose belle.” Nell’immediato dopo era infatti accaduto il miracolo: Leonardo, mentre guardava intensamente Pierpaolo, aveva infatti detto per la prima volta la parola ‘papà’. Infine a Domenica Live, Barbara ha voluto fare una sorpresa alla modella, invitando a sua insaputa la madre che non vedeva da tanto tempo in quanto vive attualmente a Cuba. La d’Urso ha specificato di averle comprato un biglietto aereo sia per l’andata che per il ritorno, previsto tuttavia fra qualche giorno, in modo che possa godersi la figlia e il nipote. Ariadna ancora con gli occhi lucidi ha abbracciato commossa la madre, mentre anche il fidanzato Pierpaolo non è riuscito a contenere l’emozione, scoppiando in lacrime in studio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *