Pomeriggio 5: la lite tra Edoardo Ercole e Daniela Martani del GF

By on settembre 19, 2017
foto pomeriggio 5 edoardo daniela

Daniela Martani del GF attacca Edoardo Ercole a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 non si limita a raccontare le notizie di cronaca, ma dedica buona parte della sua trasmissione ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Oggi, nello spazio dedicato al Grande Fratello, è scattata la polemica su una pelliccia indossata da Serena Grandi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. L’animalista Daniela Martani sostiene che l’attrice premio Oscar abbia usato una pelliccia vera, mentre la madre di Edoardo Ercole ha più volte ribadito che il capo, indossato per il debutto della nuova edizione del Grande Fratello, è di tipo sintetico. Daniela Martani sembra non credere alle parole dell’attrice e, negli studi di Pomeriggio 5, continua ad attaccarla, rimproverandola per aver acquistato una pelliccia realizzata grazie alla morte di migliaia di animali. Edoardo Ercole non ci sta e attacca a sua volta l’animalista presente in studio. Secondo il figlio di Serena, Daniela sarebbe soltanto in cerca di popolarità, sfruttando il nome di sua madre. Effettivamente, se l’attrice da premio Oscar ha più volte affermato che il capo indossato è di tipo sintetico, per quale motivo portare avanti una polemica che in fin dei conti nemmeno ha motivo di esistere?

Edoardo Ercole difende sua madre dagli attacchi di Daniela Martani a Pomeriggio 5

Daniela Martani si è ritrovata a essere una contro tutti. Nello studio di Pomeriggio Cinque, gli ospiti del programma hanno trovato alquanto inutile la polemica scatenata dall’animalista, in quanto la pelliccia è un capo sintetico, anche se la Martani continua a dire di no. Edoardo Ercole prende le difese di sua madre, dicendo che l’ex partecipante del GF è soltanto alla ricerca di un po’ di popolarità, poiché sembra essere stata dimenticata dal pubblico da casa. Dopo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, avvenuta molti anni fa quando i protagonisti dello show erano persone comuni, Daniela Martani è letteralmente scomparsa dal piccolo schermo. La carriera televisiva tanto ambita non è sembrata decollare dopo aver preso parte al reality show. La situazione nello studio è diventata alquanto imbarazzante, tant’è che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ribadito che se la madre di Edoardo Ercole a più volte confermato la non autenticità del capo, non c’è nessun motivo di portare avanti questa battaglia. Serena Grandi, nonostante al momento si trovi a partecipare al GF, è al centro di una polemica che fortunatamente pare sia terminata qui, negli studi di Cologno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *