Pomeriggio 5, Soleil: la promessa di Luca Onestini dopo il GF Vip

By on settembre 12, 2017
foto Soleil e Luca

Soleil Sorge e Luca Onestini del Grande Fratello Vip: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Tanti gli argomenti trattati da Barbara d’Urso. Tra questi ampio spazio è stato dato al GF Vip 2. E per parlare del debutto del reality condotto da Ilary Blasi avvenuto ieri sera sono stati invitati Soleil Sorge e Giuseppe Iannoni, rispettivamente fidanzata di Luca Onestini e ex marito di Carmen Di Pietro. Ed è stata propria la giovane fidanzata del neo concorrente del Grande Fratello Vip a catalizzare maggiormente l’attenzione dei telespettatori. Il motivo? In diretta a Pomeriggio Cinque ha svelato le promesse che il suo giovane le ha fatto prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Andando nel particolare, la prima promessa di Onestini è stata quella di non dormire con nessuna donna all’interno della casa del GF Vip. Mentre la seconda è stata quella di portarla a fare una bella vacanza al mare al termine di questa esperienza come concorrente del reality vip. Tuttavia non è stata nemmeno l’unica rivelazione fatta da Soleil Sorge negli studi del rotocalco pomeridiano prodotto da VideoNews. Infatti, la bella ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha anche aggiunto di non temere nessuna.

Pomeriggio 5: Soleil Sorge svela la promessa di Luca Onestini dopo il GF Vip 2

Difatti, Soleil Sorge è sembrata essere particolarmente serena e tranquilla, rivelando a Pomeriggio Cinque di non temere che il suo fidanzato Luca Onestini possa cadere in tentazione con qualche avvenente concorrente. Sarà davvero così? Tuttavia c’è da dire che Luca, dal momento in cui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, non ha fatto altro che parlare di Soleil e della sua relazione. Motivo per cui a nessuno è saltato in mente che il giovane possa tradire la sua bella fidanzata. Ma nonostante questo, Luca non ha iniziato con il piede giusto la sua esperienza nel reality show condotto dalla moglie di Francesco Totti. Infatti, il giovane è finito subito in nomination insieme alle due modelle Carla e Ivana, Ignazio Moser e al comico Gianluca Impastato. E questo dettaglio ha sicuramente demoralizzato un po’ l’ex Mister Italia. Riuscirà a superare questo primo importante ostacolo? Le sue tantissime estimatrici lo sosterranno adeguatamente? Per scoprire il destino dell’ex tronista di Uomini e Donne non resta che seguire la seconda attesissima puntata del reality show prevista Lunedì 18 Settembre alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *