Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso rimprovera Patrizia Pellegrino

By on settembre 15, 2017
foto pomeriggio cinque barbara e patrizia

Barbara d’Urso bacchetta Patrizia Pellegrino a Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso, regala sempre grandi perle ai suoi telespettatori, ma sopratutto agli utenti del web che usano gli avvenimenti mostrati sul piccolo schermo per crearne dei video virali. Oggi durante un talk dedicato all’esibizione delle grazie del corpo femminile, la presentatrice non ha perso occasione per bacchettare Patrizia Pellegrino, nota showgirl. La bella conduttrice partenopea ha definito la sua ospite come la peggiore delle bacchettone, una frecciatina non del tutto velata. Patrizia Pellegrino si è sempre dimostrata essere una donna molto severa, legata alle antiche tradizioni e con un certo pudore. O almeno questo era quella che affermava durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso, approfittando dell’argomento trattato in studio, ci ha tenuto a precisare che la Pellegrino tanto pudica non è. Ho le tue foto in topless! Ha affermato la conduttrice, sorridendo maliziosamente. Il materiale promesso non è purtroppo riuscito ad andare in onda per evidenti problemi con la regia. Patrizia ci ha tenuto a precisare che lei mostra il suo corpo soltanto nei luoghi in cui è consono poterlo fare, ma la bella conduttrice napoletana non ci sta e continua a definirla come una delle peggiori bacchettone con cui abbia mai avuto a che fare.

Patrizia Pellegrino attaccata a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso

Questa nuova edizione del programma condotto da Barbara d’Urso non fa altro che regalare dei sani momenti trash al suo pubblico, come la gaffe con Franco Trentalance a Pomeriggio 5. Questa volta però è il turno di Patrizia Pellegrino , che è stata “duramente” attaccata dalla conduttrice del pomeriggio made in Mediaset. Barbara d’Urso sembrerebbe non credere affatto alle dichiarazioni che Patrizia Pellegrino rilascia durante i talk negli studi di Cologno. La showgirl sembrerebbe essere troppo bacchettona durante Pomeriggio 5, affermando sempre di attenersi alle vecchie tradizioni sul decoro. Carmelita non ci sta e, seppur con il sorriso sulle labbra, traccia la sua opinionista come incoerente e bacchettona con tanto di prove alla mano da mandare in onda a favore della sua tesi. Le foto promesse ai telespettatori, come vi abbiamo accennato, non sono state mandate in onda per problemi tecnici. Patrizia sembrerebbe essere salva dalle foto compromettenti, ma soltanto per questa volta. Il programma pomeridiano più seguito dagli italiani ritorna sul piccolo schermo Lunedì e la conduttrice potrebbe sempre continuare la sua “battaglia” iniziata qualche ora fa in diretta televisiva.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *