Pomeriggio Cinque: mamma di Paolo Brosio si sente male (VIDEO)

By on settembre 13, 2017
foto Paolo Brosio

La madre di Paolo Brosio sta male in diretta a Pomeriggio 5

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, e c’è stato un clamoroso imprevisto che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Difatti, Paolo Brosio, invitato in trasmissione da Barbara d’Urso, ha rivelato che la madre si è sentita poco bene. Motivo per cui è stata costretta ad abbandonare la trasmissione. Ma perchè la mamma di Paolo Brosio si è sentita male? Il noto giornalista ha asserito che la mamma ha avuto un mancamento, probabilmente dovuto allo sbalzamento di pressione. Comunque sia niente di grave. Difatti, proprio Brosio è sembrato essere decisamente tranquillo. E per questo anche la nota conduttrice si è subito rasserenata, andando avanti a parlare dell’argomento del giorno: i bamboccioni. Tanti gli ospiti chiamati a discutere di questo tema, tra i quali il figlio della concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Serena Grandi. Infatti, quest’ultimo ha asserito di essere andato a lavorare da giovanissimo. Perciò ha rivelato di non aver mai chiesto un solo soldo in casa. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la d’Urso ha voluto parlare anche del rapporto che la madre ha instaurato con la De Lellis all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Pomeriggio 5: malore per la mamma di Paolo Brosio

In questa occasione, Barbara d’Urso ha rivelato di essere rimasta decisamente sorpresa che l’attrice premio Oscar abbia legato molto con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo tutto quello che è successo a Domenica Live qualche mese fa. Difatti, come molti si ricorderanno bene, le due hanno litigato furiosamente, arrivando anche alle offese. Tuttavia sono state proprio le stesse concorrenti del Grande Fratello Vip a rivelare nella giornata di ieri di essersi chiarite in questi mesi. Motivo per cui hanno subito mostrato complicità nella casa più spiata dagli italiani. Che sia una semplice tattica? Chissà, intanto, come detto precedentemente, la seconda parte di Pomeriggio Cinque ha avuto un inizio un po’ trovagliato. Il motivo? La madre di Paolo Brosio è stata costretta improvvisamente ad abbandonare la trasmissione per un malore. Tuttavia, il figlio ha già tranquillizzato tutti, conduttrice compresa, tanto che la stessa madre ha telefonato per fare un saluto in diretta. E per chi si fosse perso questo evento del tutto inaspettato, si segnala che il video è stato già caricato su VideoMediaset. A questo punto non resta che augurare alla donna di rimettersi presto, nella speranza che venga invitata nuovamente dalla d’Urso.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *