Pomeriggio Cinque: Soleil Sorge si schiera contro Giulia De Lellis

By on settembre 26, 2017
foto pomeriggio cinque soleil giulia

Soleil Sorge indignata a Pomeriggio 5 dalle teorie di Giulia De Lellis

Durante la puntata andata oggi in onda di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso di certo non poteva non affrontare l’argomento che da qualche tempo è sulla bocca di tutti. Stiamo parlando ovviamente delle forti dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis e Marco Predolin durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Secondo l’ex protagonista di Uomini e Donne, i bambini di una coppia gay a loro volta svilupperanno gusti sessuali uguali a quelli dei genitori, manco fosse una malattia. Soleil Sorge, nuova opinionista di Pomeriggio Cinque, ha mostrato tutto il suo sdegno di fronte a tali dichiarazioni, ma non solo. L’attuale compagna di Luca Onestini ha anche fatto notare che quando gli altri concorrenti della casa avevano chiesto a Giulia De Lellis di non affrontare argomenti così delicati, l’ex corteggiatrice ha risposto che quando si parla a favore della comunità lgbt tutto procede per il verso giusto. Forti dichiarazioni che non hanno riscontrato soltanto lo sdegno di Soleil Sorge, ma anche quello del popolo del web che chiede a gran voce che siano presi seri provvedimenti a riguardo. Non è un bel periodo per il Grande Fratello Vip, che ultimamente sembra essere finito nell’occhio del ciclone.

Giulia De Lellis attaccata da Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque?

Anche Mario Serpa sembra essersi schierato contro Giulia De Lellis in un recente post contro l’omofobia che regna sovrana all’interno della casa più spiata d’Italia. Soleil Sorge, una delle nuove opinioniste di Pomeriggio 5, si è unita a chi sul web ha manifestato il proprio sdegno di fronte alle forti dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la trasmissione che da anni si occupa di trovare l’anima gemella dei suoi protagonisti. Durante il talk di Pomeriggio 5, quasi tutti gli ospiti presenti in studio si sono mostrati d’accordo con le parole di Soleil Sorge. Perfino la bella conduttrice campana, fan di Giulia De Lellis, ha ammesso che la sua protetta non ha fatto una bella figura dichiarando con convenzione determinati concetti. Il prossimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi è tra una settimana circa. Il popolo del web spera che nell’arco di questi giorni la produzione possa prendere i giusti provvedimenti verso i partecipanti che hanno mostrato una certa ignoranza nei confronti delle persone omosessuali. Altrimenti smetteranno di seguire il programma che per anni li ha tenuti incollati davanti al piccolo schermo di casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *