Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 24 settembre

By on settembre 24, 2017
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo di Paolo Fox, 24 settembre: le previsioni di oggi

Dal lunedì al venerdì l’oroscopo di Paolo Fox è uno degli appuntamenti imperdibili dai telespettatori. A I Fatti Vostri è successo un vero e proprio giro di boa: della vecchia formazione che ha allietato per due ore tutti i giorni (per otto edizioni) il pubblico è rimasto soltanto Giancarlo Magalli il quale conduce in solitaria, occasionalmente affiancato da Laura Forgia, l’ex professoressa de L’eredità. Giò Di Tonno, che ha preso il posto di Marcello Cirillo, si occupa della sezione musica, mentre il professor Umberto Broccoli svolge le stesse identiche mansioni portate brillantemente a termine durante tutta l’estate con Pick-Up con Metis Di Meo. Ma come sono le previsioni astrologiche per questa domenica? Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi 24 settembre per i primi sei segni zodiacali. L’Ariete è sempre in lotta e ha avuto in questi ultimi giorni un atteggiamento critico, ma questa domenica sente la necessità di mettere uno stop alle relazioni. Se il Toro ha delle soddisfazioni in campo sentimentale, i nati sotto il segno dei Gemelli sono in un limbo di perplessità. Il Cancro ha l’occasione di recuperare dei rapporti passati mentre il Leone è meglio che non si metta in competizione questa domenica. Infine la Vergine se vorrà confessare l’amore non sbaglierà affatto.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le stelle del 24 settembre

E’ iniziata soltanto ieri la nuova edizione di Mezzogiorno in Famiglia condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Oggi andrà in onda la seconda puntata e fin da subito si è visto l’entusiasmo messo dall’ex conduttrice de I Fatti Vostri nel condurre uno dei programmi per cui è tanto amata dal pubblico. Ci sarà la consueta classifica dei dodici segni dell’oroscopo a cura di Paolo Fox, d’altronde non potrebbe mai mancare. Ma in attesa delle sue pillole ecco le previsioni dell’oroscopo di domenica 24 settembre per i restanti sei segni dello zodiaco. E’ tempo di amare per i nati sotto il segno della Bilancia, soprattutto questa domenica, e il consiglio dell’astrologo è quello di non rivangare degli amori passati. Se lo Scorpione può contare su nuove persone di riferimento, il Sagittario deve sottostare a una situazione di affaticamento generale. Il Capricorno, che ha discusso molto durante l’intera settimana, sa come recuperare dei rapporti andati perduti, mentre l’Acquario deve portare pazienza per questa domenica. I Pesci, infine, possono recuperare il tempo perduto, e potranno poi contare su un bel cielo fino a ottobre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *