X


Provaci ancora Prof 7: Paolo Conticini e il retroscena del passato

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paolo Conticini Provaci ancora Prof

Paolo Conticini in Provaci ancora Prof 7: la confessione sul suo passato

Tra poco più di due ore debutta su Raiuno la settima stagione di Provaci ancora Prof. Protagonisti, ancora una volta, Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro. Conticini torna a vestire i panni del Commissario Gaetano Berardi, perdutamente innamorato della prof. Camilla Baudino. Come il suo personaggio, anche Paolo Conticini è fortunato in amore, è sposato da ben 21 anni con Giada Parra. Ma prima di conoscere sua moglie è sempre stato lasciato dalle sue fidanzate come ha confessato in una recente intervista sul settimanale Vero. Come mai?

“Sono state sempre le donne a lasciare me. Io non sono mai stato capace di lasciarne una. Mi lasciavano perché, forse, non mi comportavo benissimo”.

L’attore ammette di aver tradito le sue ex prima di conoscere l’attuale moglie. L’amore con Giada procede a gonfie vele. Si sono conosciuti quando Conticini faceva le sfilate di moda e, proprio in quel periodo, ha fatto il suo primo provino da attore. Se Paolo Conticini è abbastanza geloso, il suo alter ego Gaetano Berardi è divorato dalla gelosia nei confronti di Renzo, l’ex marito della sua Camilla. In Provaci ancora Prof 7, Gaetano e Camilla, più innamorati che mai, andranno finalmente a convivere.

Provaci ancora Prof 7, Paolo Conticini: “Sono state sempre le donne a lasciare me”

Il personaggio interpretato da Paolo Conticini, il Commissario Berardi, e quello interpretato da Enzo Decaro, Renzo, in Provaci ancora Prof 7 si contenderanno, ancora una volta, la stessa donna. Infatti Renzo abiterà sullo stesso pianerottolo di Camilla e Gaetano. Camilla starà molto vicina a Renzo che attraverserà un momento difficile scatenando la gelosia del Commissario. Come se non bastasse, anche Livietta, convinta che il marito la tradisca, si trasferirà dalla mamma con nipotina e baby sitter al seguito. La privacy sarà solo un miraggio per i due innamorati. A un certo punto, stanco di questa situazione, Gaetano valuterà se accettare il trasferimento a Napoli. Gaetano lavorerà a stretto contatto con Bianca, il nuovo affascinante medico legale interpretato da Valentina Pace. Paolo Conticini definisce Veronica Pivetti una persona e un’attrice straordinaria. Hanno lo stesso senso dell’umorismo e si capiscono al volo. D’altra parte l’alchimia tra i loro personaggi è evidente. Nella prima puntata di Provaci ancora Prof 7, Veronica Pivetti dovrà affrontare una terribile perdita: si sono perse le tracce del cagnolino Potti. Che fine ha fatto? L’appuntamento con la prima puntata di Provaci ancora Prof 7 e Paolo Conticini è tra poco su Raiuno!