Provaci ancora Prof 7, terza puntata: Gaetano lascia Camilla?

By on settembre 19, 2017
foto Provaci ancora Prof 7 Camilla e Gaetano

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 del 21 settembre: la notizia choc

Non c’è pace per Camilla Baudino di Provaci ancora Prof 7. Nella terza puntata della fiction di Rai1, che andrà in onda giovedì 21 settembre alle 21.25, la vita del personaggio interpretato dalla brillante Veronica Pivetti sarà sconvolta da nuove notizie choc. La prima quella del possibile trasferimento di Gaetano. Il commissario, con cui la prof ha finalmente deciso di andare a convivere, potrebbe presto essere spostato a Napoli. Berardi riuscirà a raccontare la novità a Camilla? Come reagirà la Baudino alla notizia? A turbare il nuovo equilibrio in casa Berardi-Baudino ci sarà anche Livietta. Nella puntata del 21 settembre di Provaci ancora Prof 7 il marito della giovane figlia di Camilla, tornerà in Italia per riconquistarla dopo il tradimento. George farà di tutto per riavvicinarsi a Livietta e la figlia Cami, ma senza arrivare a nessun risultato, almeno nel breve periodo. Sarà proprio Livia a fare una scoperta sconcertante nel corso della terza puntata della fiction di Rai1. Durante una passeggiata con un amica, Bianca, la figlia della Prof troverà il cadavere di un uomo, arrotolato in un tappeto. La giovane avvertirà subito le forze dell’ordine. All’arrivo di Gaetano però del cadavere non ci sarà nessuna traccia.

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni terza puntata: il mistero di Carmen

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 svelano che il corpo dell’uomo verrà trovato il giorno dopo dalla polizia nei pressi di un fosso. Chi ha spostato il cadavere? Le indagini di Gaetano Berardi porteranno a scoprire che la vittima è un uomo di mezza età con precedenti penali. Il delitto potrebbe perciò essere stato un regolamento di conti. Dopo la seconda puntata di Provaci ancora Prof 7 sarà ancora una volta l’intuito di Camilla Baudino a orientare le indagini sulla giusta via. La docente di lettere nella terza puntata di Provaci ancora Prof 7 dovrà gestire anche i suoi nuovi alunni, e in particolare Vasco, che continuerà a stuzzicarla. Al centro della prossima puntata della fortunata fiction di Rai1, con Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Renzo Decaro, ci sarà anche Carmen. La madre del figlio di Renzo sarà sempre più sfuggente e misteriosa. Le sue uscite notturne continueranno a impensierire Camilla e Renzo. La donna sarà sempre molto vaga con la Baudino e l’ex compagno e inizierà una frequentazione con Paolo. L’appuntamento perciò con i misteri e le altalene emotive di Provaci ancora Prof 7 è per giovedì 21 settembre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *