Quarto Grado, 22 settembre: sviluppi sui casi Rosboch e Noemi Durini

By on settembre 21, 2017
foto quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado: i casi del 22 settembre

Il delitto di Gloria Rosboch e il caso di Noemi Durini saranno al centro della puntata di domani sera di Quarto Grado. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno sui due casi di cronaca nera. Il programma di Siria Magri andrà in onda a partire dalle 21.25 su Rete4. Il venerdì sera della quarta rete tornerà sull’attualità e le vicende che hanno scosso l’opinione pubblica in questi anni. Interviste, ricostruzioni e commenti in studio condiranno la puntata di domani sera, 22 settembre di Quarto Grado. Dopo il funerale di Noemi Durini, che è stato celebrato ieri a Specchia dal vescovo Vito Angiuli della diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca, la coppia Nuzzi-Viero illustreranno gli ultimi sviluppi sul caso della 16enne uccisa dal fidanzato. Quarto Grado cercherà di seguire le indagini sul delitto di Noemi per comprendere in particolare se l’ex ragazzo 17enne della giovane, che ha confessato l’omicidio, abbia avuto dei complici. È infatti attualmente indagato per sequestro di persona e occultamento di cadavere anche il padre del giovane reo confesso. Al centro della puntata di domani di Quarto Grado anche il caso dell’insegnante Gloria Rosboch.

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado: i casi Rosboch e Durini

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Il programma di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri, tornerà nel prime time del venerdì sera di Rete 4 domani alle 21.25. Dopo i casi del 15 settembre con Gianluigi Nuzzi, domani il giornalista di Milano tornerà in onda su Rete4 con la collega Alessandra Viero, tornata a Quarto Grado dopo aver lasciato il posto a Elena Tambini la scorsa stagione. Oltre al caso di Noemi Durini, con un approfondimento sul funerale della giovane, che si è svolto ieri, e sulle parole della madre alla fine cerimonia funebre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a parlare del delitto di Gloria Rosboch. Domani a Ivrea ci sarà la sentenza sul caso della 49enne uccisa nel gennaio del 2016. Nell’ultima udienza del caso, Gabriele Defilippi, l’ex studente 22enne della vittima, avrebbe confessato di essere l’unico artefice del delitto. Il ragazzo rischia perciò una condanna all’ergastolo. Il Pubblico Ministero avrebbe chiesto invece una condanna a 20 anni per Roberto Obert e per Caterina Abbattista. La madre di Defilippi sarebbe infatti accusata di concorso in omicidio. L’appuntamento perciò con Quarto Grado, i delitti e i casi irrisolti che hanno scosso l’opinione pubblica negli ultimi anni è per domani sera alle 21.25 su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *