Rafael Amargo e Olfo Bosé: scheda de Las Estrellas di Pechino Express

By on settembre 13, 2017
Foto Rafael Amargo Olfo Bosè Pechino Express

Pechino Express 2017: Rafael Amargo e Olfo Bosé sono Las Estrellas

Pechino Express tornerà in onda questa sera con la sua nuova edizione. A condurla ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, perfetto padrone di casa ormai a suo agio con il linguaggi moderno di un programma molto amato dal pubblico italiano. Dopo una quinta edizione non troppo fortunata, quest’anno torna uno dei programmi di punta di Rai2 con un cast che potrebbe dare delle soddisfazioni se preso con le giuste dosi. Tra le otto coppie di concorrenti ci saranno i Las Estrellas ovvero Rafael Amargo e Olfo Bosé. Ma chi sono costoro? Il primo il pubblico lo ricorderà per aver ricoperto il ruolo di giudice a Ballando con le stelle 2013/!4 con Milly Carlucci. Parente del celebre poeta Federico Garcia Lorca, Rafael Amargo è un ottimo ballerino di flamenco; riuscirà a trovare il tempo di deliziare i suoi colleghi con un’esibizione di flamenco oppure la gara sarà così frenetica da non avere neanche un minuto di tempo libero? Olfo Bosé, invece, è il nipote del celebre cantante Miguel Bosé e nel suo cv conta una partecipazione a Supervivientes ovvero L’Isola dei Famosi spagnola. Attualmente si sta occupando di un documentario in Grecia.

Las Estrellas di Pechino Express 6: Rafael Amargo e Olfo Bosé

Pechino Express 2017 potrà fregiarsi della presenza de Las Estrellas ovvero Rafael Amargo e Olfo Bosé. Uno ballerino di flamenco e l’altro sportivo nonché documentarista. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Olfo Bosé ha svelato la decisione di partecipare al reality show di Rai2: perché semplicemente glielo ha chiesto il suo amico Rafael il quale voleva a tutti i costi tornare a lavorare per la telesivione italiana dopo la sua breve avventura su Rai1 come giudice di Ballando con le stelle con Milly Carlucci dove aveva paura di non arrivare nel modo giusto allo splendido pubblico. Entrambi hanno trovato in questo lungo viaggio nel Sol Levante risposte e persone sempre pronte a dare il loro cuore, piene d’amore e di bontà. Lo rifarebbero? Assolutamente sì, anche domani. Pechino Express è un viaggio indimenticabile, capace di donare grandi emozioni e soddisfazioni. Sta proprio in questo la grandezza del reality show di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca: il piacere della scoperta di nuove culture, nuovi paesaggi, nuove persone da portarsi per tutta la vita nel cuore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *