Raoul Bova, Torno indietro e cambio vita: curiosità sul film di Rai1

By on settembre 13, 2017
Foto film Torno indietro e cambio vita Raoul Bova e Giulia Michelini

Torno indietro e cambio vita, stasera su Rai1 con Raoul Bova: trama

Stasera 13 settembre su Rai1 andrà in onda il film, in prima visione Tv, Torno indietro e cambio vita. Protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Stefano Masciarelli, Alice Bellagamba, Emanuele Propizio, Paola Minaccioni e tanti altri. Il film del 2015 è una commedia diretta da Carlo Vanzina. Raoul Bova e Ricky Memphis lavorano insieme per l’ennesima volta, dopo Palermo-Milano sola andata, Immaturi e Ultimo. Ecco la trama di Torno indietro e cambio vita. Marco (Raoul Bova) ha 42 anni, ha un buon lavoro e una bella famiglia. Il mondo gli crolla addosso quando la moglie Giulia (Giulia Michelini) gli confessa che ha un altro e chiede la separazione. Marco si fa consolare da Claudio (Richy Memphis), il suo migliore amico. Una sera Marco confessa a Claudio che se tornasse indietro non si metterebbe più con Giulia. Mentre parlano di ciò i due amici vengono investiti da una macchina, quando si risvegliano si ritrovano catapultati nel 1990, sui banchi di scuola. Marco e Claudio si ritrovano a rivivere i problemi tipici dell’adolescenza. Marco può cambiare il suo destino cercando di evitare Giulia in tutti modi: se non si metteranno insieme, lei non potrà lasciarlo!

Raoul Bova: cosa sapere sul film Torno indietro e cambio vita

Nel film in prima visione Tv, Torno indietro e cambio vita, stasera su Rai1, Raoul Bova fa un viaggio indietro nel tempo. Quando Marco conosce Giulia, cerca di evitarla ma si rivela un’impresa impossibile: l’attrazione tra i due è irresistibile. Come se non bastasse, la ragazza corteggia Marco in maniera spudorata. Intanto, Claudio prova ad aiutare sua madre alcolizzata facendole incontrare un suo vecchio corteggiatore, Lando. Claudio scopre che il suo smartphone, sebbene si trovi nel 1990, funziona ancora. Va quindi su Internet e cerca i risultati della prossima schedina. Marco lascia Giulia ma quando scopre che lei sta frequentando un altro vuole andare a casa sua per dichiararle il suo amore ma, durante il tragitto, lui e Claudio vengono investiti di nuovo e si ritrovano nel presente. Nel 2015 Marco ha un altro lavoro, è sposato e separato con un’altra donna. Claudio è diventato milionario grazie alla schedina giocata nel 1990. Marco incontra Giulia che, nel frattempo, si è sposata con un altro e…ci sarà il lieto fine per la coppia? Per scoprirlo basta seguire il film Torno indietro e cambio vita con Raoul Bova alle 21:15 circa stasera su Rai1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *