Roberta Giarrusso choc a Domenica Live: “Ho rischiato di abortire”

By on settembre 17, 2017
Foto Roberta Giarrusso

Domenica Live, Roberta Giarrusso commossa racconta un suo brutto ricordo

Roberta Giarrusso è stata la prima ospite che ha fatto il suo ingresso oggi a Domenica Live. L’attrice ha fatto conoscere ai telespettatori di Barbara d’Urso sua figlia Giulia, nata dall’amore con il suo fidanzato Riccardo. La vita di Roberta è cambiata moltissimo nel giro di un anno: infatti la Giarrusso ha conosciuto Riccardo un anno fa, e dopo 4 mesi di fidanzamento hanno deciso di andare a convivere. Infine è nata la loro bellissima bambina, che ha suggellato e rafforzato il loro rapporto. In diretta a Domenica Live, la conduttrice napoletana ha mostrato ai tre ospiti un video in cui l’uomo ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata: Riccardo ha chiamato un coro e ha fatto loro intonare una delle canzoni preferite dell’attrice. Nel vedere nuovamente quel video, la Giarrusso è scoppiata in lacrime, e ha ricordato a Barbara d’Urso tutto il percorso che l’ha portata oggi a essere così felice. Tuttavia, in seguito alla bellissima notizia di essere diventata mamma, le cose non sono andate del tutto benissimo: in diretta ha infatti affermato di aver avuto molta paura di abortire. A tal proposito, queste sono state le parole di Roberta: “Ero sul set per girare delle scene della fiction Sacrifico d’Amore, che andrà in onda su Canale 5, e lì ho avuto una minaccia d’aborto improvvisa. Inoltre, sul set avevo tenuta nascosta la gravidanza per scaramanzia, e quindi avevo cercato di fare finta di niente.

Roberta Giarrusso ha rischiato di abortire: le sue parole a Domenica Live

Roberta Giarrusso ha poi aggiunto a Domenica Live di essere andata subito a casa, e per molti giorni è stata costretta a stare sul letto di casa con le gambe rivolte al soffitto. Una volta arrivato il giorno del parto, i dottori si sono poi accorti che il cordone ombelicale che la legava alla piccola Giulia era troppo corto, e per questo motivo le hanno dovuto fare un cesareo, anche se la sua intenzione era quella di fare un parto naturale. Le cose alla fine sono comunque andate nel migliore dei modi. In diretta da Barbara d’Urso, il fidanzato dell’attrice ha inoltre dichiarato di voler sposare Roberta, e sembrerebbe proprio che stia facendo sul serio. Infatti, come ha mostrato in un video che hanno mandato in onda all’interno del talk, Riccardo ha visitato tutte le più belle chiese della zona, anche se ha ammesso di non aver ancora trovato quella giusta.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *