X


Rudy Zerbi non sarà riconfermato ad Amici 2017/18?

Scritto da , il Settembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Zerbi Rudy

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi escluso dal programma?

Rudy Zerbi è uno dei tanti personaggi televisivi “scoperti” dalla regina di canale 5, colei che riesce a trasformare qualsiasi programma in un autentico successo. Il conduttore radiofonico ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo grazie ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda sulle reti Mediaset. A breve, anche se non si è ancora a conoscenza della data esatta, il programma farà il suo il ritorno in tv. Tante sono le novità previste per questa nuova edizione della trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo, ma il pubblico al momento è a conoscenza soltanto di pochissime informazioni. Nemmeno i diretti interessati sanno a cosa andranno incontro quest’anno. Un esempio? A Rudy Zerbi non è stato ancora comunicato se sarà riconfermato nel ruolo di insegnante all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Non ho ancora certezze, ma mi auguro davvero di farlo, perché questo programma è il mio primo amore della Tv: faccio musica, sto vicino ai ragazzi. Spero con tutto il cuore di essere riconfermato.

Ha confessato il conduttore a Novella 2000, in una recente intervista concessa al noto settimanale. Che cosa avrà deciso Maria per questa nuova edizione del talent: riconfermato i vecchi insegnati o cambierà la cattedra dei docenti?

Rudy Zerbi: la rivelazione choc su Amici 2017/18

La grande novità prevista per Amici 2017/18 sta facendo il giro del web, facendo impazzire i fan del programma: il talent show di Mediaset ritorna a essere trasmesso in diretta televisiva. Le puntate, come invece accadeva con le ultime edizioni del programma, non saranno più registrate in precedenza. Rudy Zerbi, noto conduttore radiofonico, da qualche anno fa parte del cast del talent, ma a quanto pare quest’anno le cose potrebbero cambiare. Come vi abbiamo già accennato, il figlio di Davide Mengacci non è ancora a conoscenza nel suo ruolo all’interno di Amici 2017/18. Anche se, nonostante non gli sia stato ancora comunicato nulla in merito, il numeroso popolo del web è convinto che anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, Maria De Filippi sceglierà di averlo al suo fianco durante quest’avventura televisiva. Rudy Zerbi, che aveva iniziato il programma nel ruolo di cattivo, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico da casa. Ciò è confermato dal successo di programmi come Tu si que vales, che ripartirà tra qualche ora, e dalla straordinaria popolarità che i suoi show radiofonici riescono a ottenere non solo in Italia, ma anche all’estero.