X


Sandra Milo scoppia in lacrime a Storie Italiane su Rai1

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Sandra Milo Storie Italiane

Storie Italiane, le lacrime di Sandra Milo: cos’è successo su Rai1

Storie Italiane è iniziato questa mattina puntuale come al solito con Eleonora Daniele ancora una volta al timone. Cos’è Storie Italiane? Ovviamente è Storie Vere con un nome semplicemente modificato. Si è parlato di cronaca nera, ma anche di cinema (la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia dove ha trionfato il messicano Guillermo Del Toro) e di icone: tra tutte Gina Lollobrigida e Sandra Milo. La prima ha concesso alla bionda conduttrice una lunga intervista all’interno della sua casa-museo a Roma mentre la seconda si è lasciata andare, sul finale, alla lacrime:

“Questo programma che è ritornato oggi è una rinascita, auguro alla città di Livorno, e all’Italia intera una rinascita”.

Attualmente l’Italia si sta stringendo attorno alla città di Livorno colpita dal temporale. Sei morti, due dispersi. Una tragedia causata dal maltempo che ieri ha imperversato nel Nord e nel Centro Italia (colpito anche da un terremoto di magnitudo 3.9). L’attrice, sempre stata sensibile e molto empatica, si è sciolta in lacrime lanciando uno scampolo di speranza all’Italia intera.

Sandra Milo piange a Storie Italiane per le vittime del maltempo a Livorno

Sandra Milo è scoppiata in lacrime a Storie Italiane ricordando i danni che il maltempo ha causato a Livorno, con sei morti e due dispersi. Sul finire della trasmissione l’attrice si è commossa e si è chiusa così l’esordio, se cosìnsi può definire, di Storie Italiane (continuamente chiamato Storie Vere dalla stessa Eleonora Daniele). Una puntata ricca con un occhio puntato, come sempre, agli ultimi sviluppi in fatto di cronaca nera, e al gossip più leggero. L’intervista a Gina Lollobrigida è stata molto apprezzata dal pubblico e dagli ospiti in studio, così come dai telespettatori a casa che hanno premiato la trasmissione di Rai1 giorno per giorno durante le scorse edizioni. Sandra Milo ha raccontato che presto la si potrà nuovamente vedere recitare nel nuovo film di Gabriele Muccino, dove intepreterà la madre di Massimo Ghini e Gianmarco Tognazzi, e chissà che questa sua nuova avventura nel mondo del cinema non le abbia fatto dimenticare ufficialmente la diatriba avuta con Virginia Raffaele. Quest’ultima ha ironizzato sulla sua figura offrendo sul palco dell’Ariston una imitazione esilarante che però non è stata affatto apprezzata dalla diretta interessata. A Domenica Live, più volte, l’ha definita piuttosto volgare e facilotta.