X


Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Settembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli cecilia

Cecilia Rodriguez attaccata da Selvaggia Lucarelli? Il post

Che tra Selvaggia Lucarelli e la famiglia Rodriguez non scorra buon sangue, è una storia antica quasi quanto il mondo. La nota giornalista e la primogenita della famiglia argentina furono perfino protagoniste di un servizio di Striscia la notizia, il noto tg satirico. Approfittando della polemica che vede protagonista il fratello Jeremias, la scrittrice ha espresso la sua opinione sulla situazione presente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tempo fa, Selvaggia Lucarelli aveva già discusso con Cecilia Rodriguez per un fotomontaggio postato dalla giornalista sul suo profilo social. La foto ritraeva Belen con un bimbo avente la faccia di Fabrizio Corona, la concorrente del GF Vip non ha esitato nel commentare lo scatto, donando appellativi non propriamente carini nei confronti della Lucarelli, con tanto di stamp mostrati dalla diretta interessata agli utenti di internet. Anche Jeremias non sembra avere un buon rapporto con Selvaggia, che tempo fa lo attaccò per le foto postate sui social che lo ritraevano a urinare nei luoghi pubblici di Milano.

Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1

E’ stata la risposta del fratello di Cecilia Rodriguez, che ha lasciato sbigottiti gli utenti del web. Invece di scusarsi per il gesto barbarico, si è vantato della sua famosa parentela.

Selvaggia Lucarelli e la rivelazione contro Cecilia Rodriguez

L’incidente di Cecilia Rodriguez non è passato inosservato sul web, ma nemmeno da Selvaggia Lucarelli che ha citato l’accaduto nel lungo post pubblicato sul suo profilo social. Facendo notare i comportamenti non proprio corretti dei famosi fratelli argentini, sia all’interno della casa più spiata d’Italia che al di fuori, nella vita reale.

Lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza (…) se la sarebbero coltivata dentro casa.

Queste sono le parole che Selvaggia Lucarelli ha utilizzato nei confronti di Cecilia Rodriguez e dei suoi due fratelli. Il popolo del web sembra essere dalla parte della famosa giornalista e chiede a gran voce che siano presi seri provvedimenti nei confronti di Jeremias, che ha minacciato Daniele Bossari di “chiarire” i loro problemi senza le telecamere del reality show di canale 5. Il programma condotto dalla moglie dell’ex capitano della Roma non sembra al momento godere di una buona reputazione, il web non fa che chiedere di prendere provvedimenti per i comportamenti non propriamente idonei dei partecipanti alla trasmissione.