X


Selvaggia Roma sta male dopo l’operazione: il post che preoccupa

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Selvaggia Roma Temptation Island

Selvaggia Roma: la ex concorrente di Temptation Island sta male

Nonostante l’ultima edizione di Temptation Island sia finita ormai da quasi 2 mesi, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra questi chi ha fatto molto discutere negli ultimi giorni è stata senza ombra di dubbio Selvaggia Roma. Difatti, la ex fidanzata di Francesco Chiofalo, dopo la sua partecipazione al reality show più piccante della stagione estiva, ha deciso di fare qualche intervento chirurgico. Dapprima si è rifatta le labbra e successivamente ha deciso di rifarsi il seno. Ma qualcosa pare sia andato storto. Infatti, la giovane, dopo l’intervento ha scritto un post su instagram, dichiarando:

“Sto un po’ così così, però è sopportabile. Mi fa male il seno. Mi sono imbottita di antibiotici. Oggi mi levo le fasce.”

Parole che, ovviamente, hanno subito fatto preoccupare le sue numerose estimatrici. Intanto la ragazza di origini romane non ha certo fatto molto discutere in queste ultime settimane solo per i suoi interventi chirurgici. Difatti, a tenere banco sui social è stata sicuramente la sua travagliata relazione con il personal trainer Francesco Chiofalo. Ma cos’è successo con quest’ultimo?

Selvaggia Roma dopo Temptation Island: il suo sfogo sui social

Nell’ultima edizione di Temptation Island, i due hanno mostrato di essere ai ferri corti fin da subito. E nel momento in cui sono stati costretti a dividersi per via delle ferree regole del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, la situazione è sicuramente peggiorata. Infatti, Francesco Chiofalo ha deciso di conoscere approfonditamente la tentatrice Desirée Maldera, facendo andare su tutte le furie Selvaggia Roma. E proprio quest’ultima non si è mai data pace per questo flirt durante i 21 giorni della sua permanenza nel reality più piccante dell’Estate. Finita qua? Nemmeno per idea perchè i due si sono successivamente chiariti nell’ultimo falò, decidendo di lasciare il reality show insieme. Tuttavia la situazione fuori dalla trasmissione pare non sia migliorata per nulla. Per questo Selvaggia Roma ha deciso di lasciare il suo fidanzato. Infatti, la ragazza di origini romane, durante le prime due puntate di Uomini e Donne registrate qualche giorno fa, ha rivelato di non essere riuscita a superare tutto quello che è successo a Temptation Island 2017. Insomma, non sembra essere un bel periodo per la giovane. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questo difficile momento? Comunque sia non resta che farle un grosso in bocca al lupo.