Serena Grandi al GF Vip: la proposta choc di Cristiano Malgioglio

By on settembre 19, 2017

Grande Fratello Vip: la clamorosa proposta di Cristiano Malgioglio a Serena Grandi

Inutile negarlo, anche in questa seconda puntata, volente o nolente, Cristiano Malgioglio è stato il protagonista assoluto. Infatti, il concorrente del GF Vip ha dapprima lanciato una frecciatina velenosa a Simona Izzo, rea di averlo attaccato nei giorni scorsi. Successivamente è stato protagonista in un confronto con l’attrice premio Oscar Serena Grandi. Difatti, come molti si ricorderanno bene, Domenica scorsa i due hanno litigato furiosamente. Il motivo? In pratica il cantautore è sbottato, asserendo di non essere mai riuscito a dormire in questi giorni perchè Serena ha sempre russato. A quel punto è scoppiato un vero e proprio putiferio nella casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui Ilary Blasi ha voluto che i due si chiarissero una volta per tutte stasera in puntata. Un chiarimento che c’è stato senza problemi visto che hanno asserito di aver fatto pace quasi subito. Ma a quel punto, un divertito Malgioglio, ha fatto una proposta choc a Serena. Quale? Ha annunciato di voler fare l’amore con l’attrice, facendo ridere un po’ tutti.

Serena Grandi e Cristiano Malgioglio: il chiarimento al GF Vip

Cristiano Malgioglio, tuttavia, ha fatto molto parlare in rete non solo per questa proposta choc a Serena Grandi, ma anche perchè stasera ha polemizzato con gli autori del Grande Fratello Vip in varie occasioni. Il motivo? In pratica ha asserito di non avere la minima intenzione di rimanere nella parte lussuosa della casa più spiata dagli italiani perchè non a suo agio. Successivamente ha iniziato a discutere con la conduttrice prima di fare la nomination. Difatti, l’uomo, una volta in confessionale, chiamato dalla Blasi per fare la sua nomination, ha dapprima chiesto di poter ringraziare lo staff dei medici dell’Ospedale San Raffaele, che negli ultimi mesi l’hanno curato per un problema alla caviglia. Ma a quel punto è stato bruscamente interrotto dalla presentatrice. Motivo per cui ha dichiarato di esserci rimasto male. E solo l’intervento dell’opinionista Alfonso Signorini l’ha calmato. Insomma, anche questa seconda puntata del reality show prodotto da Endemol non ha affatto deluso i telespettatori, tra colpi di scena, sorprese, ma anche molti momenti toccanti. E chissà se anche la puntata di stasera riuscirà a raggiungere gli eccellenti risultati ottenuti la scorsa settimana così da sbaragliare l’agguerrita concorrenza di Rai Uno con la fiction Provaci ancora Prof di Veronica Pivetti. Per scoprirlo non resta che attendere i risultati auditel domani mattina alle 10.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *