Serena Grandi piange: scoppia la lite al GF Vip

By on settembre 17, 2017
foto serena grandi grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Serena Grandi in lacrime

Oggi è la prima domenica per gli inquilini del GF Vip all’interno della casa; dopo un risveglio a rilento, i privilegiati e gli stazionati iniziano la loro giornata tra le pulizie mattutine. Sui binari Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova, parlano della festa e del banchetto che il GF Vip ha regalato a tutti gli inquilini della casa per festeggiare la prima settimana di permanenza. Cristiano intona Sbucciami, il brano di successo del 1979, assecondato dal ciclista Ignazio Moser. Ad un tratto l’attenzione di Malgioglio si sposta su un caso che sta creando diversi problemi agli Stazionati; in particolare, il paroliere desidera che la grande attrice Serena Grandi dorma, a partire da questa notte, su un altro vagone a causa del suo russare, accusandola di rendere difficile il riposo notturno. Serena Grandi non prende bene questo sfogo del cantante e autore, si arrabbia e scoppia a piangere. Dopo la dura critica fatta da Cristiano, la Grandi si rifugia nel vagone e minaccia di abbandonare il gioco, stanca di essere presa di mira da Malgioglio sul suo problema di sinusite. I suoi compagni di viaggio accorrono a consolarla; la discussione continua e alla fine arriva la pace tra l’attrice e il paroliere. Intanto, sui social Serena Grandi è stata presa di mira: cosa è successo?

Serena Grandi e il litigio al GF Vip

Nella tarda mattinata di oggi Serena Grandi e Cristiano Malgioglio hanno avuto una discussione; il cantante continua da giorni a sottolineare il problema di sinusite dell’attrice. Dopo la tempesta è arrivato il sereno e i due hanno chiarito. Intanto, nella nottata tra sabato e domenica il popolo dei social network si è scatenato nei confronti di Serena Grandi. È risaputo che ieri sera sia i Privilegiati che gli Stazionati hanno fatto un party per festeggiare i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice Premio Oscar stava poco bene; noncurante di questo la Grandi si è lasciata tentare dai taglieri di salumi e pizze arrivati a Tristopoli, accusando un peggioramento intestinale. Su Twitter e Facebook il pubblico della notte ha cominciato a scrivere una serie di battute, anche poche carine, nei confronti dell’attrice; alcuni le hanno dato dell’ubriaca ma ieri sera, Serena Grandi, non ha bevuto nemmeno una goccia di vino. I commenti si sono concentrati soprattutto sulle dichiarazioni di Daniele Bossari, una volta uscito dal bagno; commenti poco eleganti nei confronti di una persona con un malessere passeggero.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *