X


Serena Rossi da Detto Fatto a Celebration: l’inaspettata confessione

Scritto da , il Settembre 26, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Serena Rossi Celebration

Detto Fatto: Serena Rossi condurrà Celebration in prima serata su Rai1

Momento d’oro per Serena Rossi: sta sostituendo Caterina Balivo a Detto Fatto con grande successo, dal 14 ottobre condurrà in prima serata su Rai1 Celebration con Neri Marcorè e il 5 ottobre al cinema uscirà “Ammore e malavita”, film molto applaudito alla Mostra del Cinema di Venezia. L’impegno a Detto Fatto terminerà il 29 settembre; il 2 ottobre Caterina Balivo, in pausa maternità, tornerà ad essere la padrona di casa del programma di Raidue. Ma Serena Rossi può essere più che felice: in pochi giorni è riuscita a conquistare i telespettatori con la sua proverbiale simpatia. Si è messa a disposizione del programma senza stravolgerlo. In un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, confessa di aver ricevuto complimenti e apprezzamenti sia sui social che dalla gente che incontra per strada. Dal 14 ottobre Serena Rossi condurrà, in coppia con Neri Marcorè, Celebration.

“Saranno 4 serate-evento in cui la musica tornerà protagonista. Ho molta paura di condurre in prima serata ma è quella sana paura che si trasforma in adrenalina quando sali sul palcoscenico”,

questa l’inaspettata confessione di Serena Rossi. Celebration è un programma nelle corde di Serena Rossi che è anche una bravissima cantante.

Celebration con Serena Rossi: il nuovo impegno su Rai1 dopo Detto Fatto

Terminata l’avventura a Detto Fatto, quindi, Serena Rossi condurrà un programma in prima serata su Rai1: Celebration. Lo spettacolo andrà in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Si tratta di 4 serate dedicate a grandi nomi della musica mondiale e divise per generi. La prima puntata del 14 ottobre si chiamerà “I re del Pop”, la seconda del 21 ottobre “Quelli del Rock”, la terza del 28 “Le grandi voci” e l’ultima “Canzoni d’amore”. In ogni puntata otto cantanti italiani rivisiteranno due brani internazionali e con loro salirà sul palco anche un superospite. Canterà anche Serena Rossi? In primavera, poi, Serena Rossi sarà di nuovo in prima serata su Real Time con “Da qui a un anno”. L’attrice e conduttrice, legata da diverso tempo al collega Davide Devenuto conosciuto sul set di Un posto al sole, ha un figlio, Diego, che compirà un anno il prossimo 5 novembre. Esattamente un mese prima, il 5 ottobre, uscirà al cinema “Ammore e malavita” dei Manetti Bros. Il film, che ha riscosso un grande successo a Venezia, potrebbe sbancare il botteghino. Intanto Serena Rossi sfiderà Maria De Filippi e Tu si que Vales a partire dal 14 ottobre con Celebration!