Serena Rossi su Rai1 dopo Detto Fatto: la sfida con Maria De Filippi

By on settembre 19, 2017
foto serena rossi celebration rai1

Serena Rossi sfida Maria De Filippi dopo Detto Fatto

Già annunciato durante la presentazione dei palinsesti lo scorso giugno, il nuovo varietà del sabato sera Celebration ha finalmente un conduttore: stiamo parlando di Serena Rossi. È davvero un periodo fortunato per la conduttrice, attrice e cantante che in queste settimane sta sostituendo la neo-mamma Caterina Balivo a Detto Fatto. Un volto giovane e innovativo: è su questo che i vertici di viale Mazzini avranno puntato. Una bella e grande opportunità per Serena Rossi che si prepara al gran debutto. La prima puntata di Celebration andrà in onda sabato 14 ottobre in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo e sarà un varietà volto a celebrare i grandi successi del passato. Il nuovo programma strizzerà l’occhio ai Migliori Anni di Carlo Conti? Nelle quattro puntate previste di Celebration verranno, appunto, celebrati diversi stili musicali: si passerà da Frank Sinatra a Mina, dai Rolling Stones a Michael Jackson; non mancheranno riferimenti alle colonne sonore dei musical del cinema e del teatro. Serena Rossi si scontrerà con Maria De Filippi: chi avrà la meglio?

Maria De Filippi: lo scontro con Serena Rossi di Detto Fatto

Celebration è il titolo del nuovo varietà che inizierà sabato 14 ottobre su Rai1; il programma si scontrerà con l’avviato Tu si Que Vales su Canale 5. Una sfida molto interessante dal punto di vista dell’auditel: gli italiani preferiranno guardare la novità o rimarranno fedeli al programma di Maria De Filippi? Come anticipato da TvBlog, il nuovo programma della Rai servirà a dare una certa continuità alla prima serata del sabato sera che manca al primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dai tempi della chiusura di Ti Lascio Una Canzone, con Antonella Clerici. La conduzione del nuovo show sarà affidata alla bravissima attrice e cantante Serena Rossi; al suo fianco troveremo anche il conduttore e attore Neri Marcorè. Celebration andrà in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma; sul palco saranno tanti gli artisti e ospiti che si altereranno per celebrare la grande musica del passato. Serena Rossi, dunque, si prepara al gran debutto per la sua prima esperienza da conduttrice su Rai1: un’occasione importante quella offerta dai vertici di viale Mazzini, i quali hanno puntato su un volto fresco e sicuramente non verranno delusi. Attualmente Serena Rossi sta sostituendo Caterina Balivo a Detto Fatto, poiché è in maternità. L’attrice ha letteralmente conquistato tutti i telespettatori per il suo modo di essere sempre solare, sorridente e positiva. In bocca al lupo a Serena Rossi per questa nuova esperienza!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *