Silvia Provvedi commossa a Verissimo: come sta Fabrizio Corona

By on settembre 23, 2017
Foto Silvia Provvedi

Fabrizio Corona come sta? Silvia Provvedi rompe il silenzio a Verissimo

Silvia Provvedi ha finalmente raccontato a Verissimo come sta Fabrizio Corona in seguito alla lettera choc che l’ex re dei paparazzi aveva inviato alla conduttrice del programma Silvia Toffanin. Fabrizio aveva infatti scritto che a causa della decisione del magistrato di rigettare l’istanza di scarcerazione, aveva deciso di iniziare un lungo e doloroso sciopero della fame, il quale dovrebbe durare fino alla data della sentenza, a meno che le cose non cambino in positivo. La componente de Le Donatella a Verissimo ha affermato che Corona non sta ingerendo cibo da più di una settimana, e questo suo comportamento è nato dalla delusione che prova attualmente nei confronti della giustizia. Fabrizio è stato infatti assolto da tutte le accuse, ma è comunque considerato un soggetto pericoloso dal magistrato il quale, come detto da Silvia, avrebbe rigettato le carte senza nemmeno leggerle. La Provvedi ha inoltre sottolineato anche che Fabrizio vuole lottare in nome di tutti i detenuti che ogni giorno subiscono ingiustizie che non meritano affatto. Il fotografo nonostante la sua decisione choc ha finito le lacrime e sembra non provare nessuna emozione: Corona tuttavia non piange perché ha un carattere forte, e non chiede affatto né favoritismi né pieta dalle persone, ma soltanto il giusto.

Verissimo, Silvia Provvedi in lacrime a Verissimo: “Non è semplice”

Silvia Provvedi a Verissimo ha poi aggiunto che Fabrizio Corona è determinato a non mangiare, ma se le cose non cambieranno non sa come questa terribile vicenda possa finire. Silvia Toffanin ha quindi chiesto alla componente de Le Donatella se è intento ad arrivare anche alla morte, e la Provvedi ha risposto che non vuole pensare a questa opzione. Concludendo, Silvia ha ammesso che chiede soltanto a chi di dovere di mettersi la mano sulla coscienza, e ha poi affermato: “Io continuerò a fargli visita, se non lo facessi la darei vinta a chi vuole che marcisca in cella da solo. Lui mi ha detto di lasciarlo, ma sono consapevole che la vita è fatta anche di grandi ostacoli e io credo nel destino: le esperienze più brutte non vengono mai a caso e ci sarà un futuro roseo e positivo per noi.” Infine, la fidanzata di Fabrizio si è commossa nel ricordare tutti i messaggi che quotidianamente le arrivano in privato, e ha affermato che quando va a trovare Fabrizio gli riferisce tutto l’amore che gli italiani provano per lui: questi messaggi sono per lei una benedizione dal cielo in quanto è un periodo molto brutto per lei, dove nulla è semplice.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *