Simona Izzo sputa davanti a Ricky Tognazzi al GF Vip

By on settembre 25, 2017
Foto Simona Izzo Ricky Tognazzi GF Vip

GF Vip: Simona Izzo sputa al vetro che la separa da Ricky Tognazzi

Terza puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con l’aiuto delle frecciate velenose di Alfonso Signorini. La puntata è iniziata nel migliore dei modi con una gaffe ad opera di Ilary Blasi (ha nuovamente scambiato Serena Grandi con Simona Izzo) ed è poi continuata con una divertente sorpresa per la Izzo che durante questa settimana ha fatto un po’ “impazzire” i suoi coinquilini. Ricky Tognazzi, dopo essere stato invitato dalla sua stessa Simona, ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per farle una sorpresa. L’attore ha confessato a Ilary Blasi e ai telespettatori, scherzando, che ha un richiamo, un fischio, al quale sua moglie risponde immediatamente. Peccato che dopo averlo fatto con tanto di megafono la concorrente ha subito detto che non era affatto suo marito, che non era possibile fosse lui. Una volta uscita dalla porta rossa si è ritrovata un cuore rosso con una romantica dedica e null’altro. Ricky l’ha aspettata a Tristopoli con una saracinesca a dividerli, ovviamente. E’ qui che Simona Izzo, durante il racconto di Ricky, ha sputato incidentalmente contro il vetro dal divertimento. Un piccolo incidente che ha scatenato l’ilarità generale del pubblico in studio e del pubblico da casa.

Simona Izzo incontra Ricky Tognazzi: il piccolo ‘incidente’ al Grande Fratello Vip

Simona Izzo ha sputato contro il vetro che la separava dal suo grande amore Ricky Tognazzi. Quest’ultimo le ha raccontato che tutto il giorno è collegato a Mediaset Extra, anche la notte e che si stacca da lei solo quando si gira per dirle di smetterla di russare. Un racconto così divertente che Simona Izzo non è riuscita a trattenere la risata fragorosa trasformatasi poi in uno sputo contro il vetro. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno più volte elogiato la loro storia d’amore così sincera e all’insegna del divertimento. Per tutta la settimana la coinquilina del GF Vip ha chiesto a suo marito di venire a urlare davanti alla casa più spiata d’Italia, confessando, inoltre la speranza di non mancargli come lui è mancato a lei. La sorpresa organizzata da Ricky per la sua Simona si è conclusa con in loro incontro in carne ed ossa dove hanno potuto incantare i telespettatori con un bacio passionale. I due sembrano amarsi come il primo giorno ed è proprio questo il bello del loro rapporto duraturo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *