Simona Ventura e Gerò stanno ancora insieme? La foto del mistero

By on settembre 13, 2017
Foto Simona Ventura e Gerò

Simona Ventura e la foto misteriosa con il suo Gerò: sono fidanzati o è crisi?

Simona Ventura e il suo Gerò sono ancora fidanzati o si sono lasciati? Questo è quello che si sono chiesti i fan di Simona Ventura, in seguito alle varie notizie che negli ultimi giorni sono uscite sul web. Proprio oggi inoltre è apparso sul nuovo numero di Chi un’intervista alla bionda conduttrice, in cui, oltre al suo lavoro e ai suoi nuovi progetti futuri, ha parlato anche del suo rapporto con il fidanzato. Precisamente, Simona ha rivelato che questo è per lei un periodo di caos, e che in amore va tutto bene, anche se c’è dell’altro. Insomma, cosa voleva dire la Ventura con questa frase enigmatica? Infine, l’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha cambiato discorso, ricordando la sua estate condivisa insieme ai suoi tre figli, e al dolore che sta provando ora a causa della separazione da loro: Giacomo è infatti ritornato a Londra, Niccolò invece è volato a Triste, mentre la piccola Caterina è tuttora impegnata con l’inizio della scuola. Ciò che ha infastidito il giornalista Gabriele Parpiglia è stato comunque un gesto fatto da Simona sui social, interpretato da lui come un attacco al giornale in cui scrive: cosa è successo esattamente?

Simona Ventura è ancora fidanzata con Gerò? Arriva un duro attacco

Simona Ventura ha postato poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo su Chi una foto insieme al suo Gerò, scrivendo nella didascalia dell’immagine che quello era uno dei suoi più bei ricordi di questa estate. Che Simona Ventura voleva forse attestare la non veridicità delle parole riportate sulla rivista? Precisamente, Parpiglia ha scritto quello che segue: “Poi sui social succede che ieri è riapparso magicamente Gerò, esattamente dopo tre ore il lancio di Chi (lei si era dimenticata di menzionarlo tra i momenti belli della sua estate ma casualmente proprio ieri, proprio dopo il lancio, è ritornato il ricordo del cuore. Servivamo noi di Chi per riaccendere la memoria social? Forse si.” Inoltre il giornalista di Alfonso Signorini ha sottolineato che la Ventura non pubblicava scatti insieme al suo fidanzato da circa un mese, e nemmeno l’uomo era da meno: Gerò infatti non caricava sul suo profilo Instagram i teneri momenti con Simona da circa 45 giorni. Infine, Gabriele ha concluso il suo post rivelando che lui e tutta la sua redazione tifano ovviamente per l’amore, e spera che questa presunta crisi possa finalmente passare.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *