Simona Ventura in crisi con Gerò? Parla Stefano Bettarini

By on settembre 21, 2017
foto stefano bettarini e famiglia

Bettarini: la verità su Simona Ventura e la crisi con il suo Gerò

Ultimamente si è discusso molto riguardo alla crisi tra Simona Ventura e Gerò, e anche il suo ex Stefano Bettarini ha voluto dire la sua a riguardo. L’ex calciatore è infatti stato intervistato dalla rivista Diva e Donna, e oltre a parlare della sua recente relazione con la bella Nicoletta Larini, ha anche svelato il suo parere riguardo alla vita privata della bionda conduttrice. Precisamente, Bettarini ha affermato queste parole: “Io non credo che sia vero e comunque sono affari suoi, è giusto che lei gestisca come meglio ritiene la sua vita sentimentale.” Insomma, perché l’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha liquidato la domanda del giornalista con queste poche parole? Ha forse qualcosa da nascondere o ha semplicemente voluto sorvolare su qualcosa che non gli riguarda? Sta di fatto, che Il Betta potrebbe conoscere veramente il retroscena di questo gossip che sta tenendo con il fiato sospeso i fan della Ventura: i due infatti ultimamente si sono molto avvicinati, anche per il bene dei due figli. Simona tuttavia si sarebbe comportata in modo veramente strano, e il silenzio sui social riguardo la sua relazione con Gerò ha fatto storcere il naso a molti.

Simona Ventura e Gerò sono in crisi? Stefano Bettarini dice la sua

Simona Ventura infatti sui social non pubblica più nessuna foto con Gerò da ormai due mesi. L’ex moglie di Bettarini negli ultimi tempi è apparsa infatti sempre da sola, quando fino a questa estate si mostrava sempre felice e innamorata tra le braccia del suo fidanzato. L’ex conduttrice di Selfie – le cose cambiano ha inoltre rilasciato un’intervista a Chi, in cui è sembrata molto fredda quando ha parlato del suo fidanzamento: precisamente, Simona ha precisato che con Gerò stava andando bene, anche se vi erano alcune cose che andavano sistemate. In seguito alla pubblicazione dell’intervista, la Ventura si è affrettata a pubblicare sui social una foto insieme a Gerò, dopo che non lo faceva da parecchie settimane. Simona ha forse voluto riparare ai danni fatti con le parole dette al giornale scandalistico? A incrementare il gossip ci ha pensato infine il suo ex marito Stefano che ha palesato di non credere alla crisi tra lei e Gerò. Nella medesima intervista, l’ex calciatore ha parlato anche della sua nuova relazione con Nicoletta, la quale sarebbe una ragazza molto gelosa. Tuttavia, non ci sarebbero problemi per i due, in quanto Stefano, come ha rivelato, starebbe insieme a lei 24 ore su 24! Infine, ha svelato che non vorrà mai sposarsi con la Larini, anche se attualmente non dice no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *