Simona Ventura in ospedale con il figlio (FOTO). Cos’è successo?

By on settembre 13, 2017
Foto Simona Ventura e Niccolò Bettarini

Simona Ventura e Niccolò Bettarini in ospedale: la foto sui social

Simona Ventura ha caricato pochi minuti fa una foto sui suoi social insieme a suo figlio Niccolò che ha fatto inizialmente molto preoccupare i suoi fan. Simona Ventura è infatti apparsa mentre è intenta a dare un bacio sulla fronte a suo figlio, il quale era disteso su un lettino d’ospedale con la flebo al braccio. Insomma, cosa è successo di così grave da costringere il giovane a recarsi all’ospedale? Nessuno dei due ha per ora rivelato nulla. Simona ha infatti scritto nella didascalia dell’immagine che tutto alla fine è andato benissimo, e ha infine ringraziato il dottor Piero Volpi e tutto il personale medico dell’Humanitas Reserach Hospital. Niccolò invece sulle sue Instagram Stories ha postato una sua foto sempre con la flebo attaccata al braccio e ha scritto poi un rincuorante ‘Vamos’. Le cose, qualunque esse siano, sembrerebbero quindi essere andate a gonfie vele. I followers della bionda conduttrice, dopo aver compreso che non fosse nulla di grave, hanno voluto comunque augurare al giovane una buona guarigione, e hanno elogiato Simona per essersi precipitata subito in ospedale per tenere compagnia al figlio.

Simona Ventura con suo figlio su un lettino d’ospedale: cosa è accaduto

Simona Ventura ha causato comunque inizialmente il panico tra i suoi fan attraverso quella foto: la conduttrice aveva infatti poco prima postato un altro suo scatto in cui era apparsa felice e gioiosa insieme a Caterina. Simona Ventura aveva infatti accompagnato la figlia a scuola, e per l’occasione aveva caricato un tenero selfie proprio in compagnia della figlia adottiva. Oltre alla lieta notizia che Simona ha voluto poi rivelare sui social riguardo alla condizione di salute di Niccolò, per la bionda conduttrice oggi non è stata proprio una bella giornata. Come ogni mercoledì è infatti uscito in edicola il numero di Chi di Alfonso Signorini, in cui la Ventura si è guadagnata persino la copertina. Ciò che però le avrebbe fatto storcere il naso sarebbe stata una sua dichiarazione che potrebbe attestare la crisi che ci sarebbe tra lei e il suo fidanzato Gerò. La Ventura ha infatti affermato che in amore tutto le starebbe andando bene, anche se ci sarebbero delle cose che si dovrebbero aggiustare: cosa ha voluto intendere l’ex conduttrice di Selfie con questa affermazione? Sta di fatto, che proprio poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo, Simona ha caricato su Instagram una sua foto insieme a Gerò, dopo che non caricava sui social foto di loro da almeno un mese: insomma, che Super Simo abbia voluto infangare il giornale postando il tenero scatto?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *