Squadra Mobile 2, anticipazioni terza puntata: Sabatini in trappola

By on settembre 20, 2017
foto Squadra Mobile Daniele Liotti

Anticipazioni Squadra Mobile 2, prossima puntata: il tranello di Ardenzi

Il braccio di ferro a distanza tra Roberto Ardenzi e Claudio Sabatini continuerà nella terza puntata di Squadra Mobile 2. Il vice questore si avvicinerà all’ex collega e amico, ma senza riuscire a prenderlo. Il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi sarà ossessionato da Sabatini e intenzionato a vendicare la morte di Marcello, che aveva smascherato il poliziotto corrotto della narcotici nella prima stagione della fiction. La terza puntata di Squadra Mobile 2 andrà in onda con due nuovi episodi mercoledì prossimo, 27 settembre, alle 21.25 su Canale5. Nel primo Ardenzi indagherà su una truffa che riguarda il servizio dei trasporti pubblici. L’operazione mafia capitale, di cui Giorgio Tirabassi è a capo nella serie di Canale5, inizierà a entrare nel vivo. I poliziotti della mobile indagheranno sulla morte di un uomo che risulterà essere pregiudicato. Sarà una donna a fornire un identikit utile per arrivare all’assassino. Intanto Claudio Sabatini continuerà la sua ricerca spasmodica di chi ha rubato i suoi diamanti, perdendo di vista Vanessa. La donna, dopo aver scoperto di essere incinta, si comporterà in modo strano, al punto da insospettire il compagno. Sabatini inizierà a temere che dietro le stranezze di Vanessa si nasconda un tradimento in piena regola.

Squadra Mobile – Operazione mafia capitale anticipazioni: Vanessa nei guai?

Vanessa potrebbe finire nei guai nella prossima puntata di Squadra Mobile 2? La ragazza riuscirà a confessare a Claudio Sabatini di aspettare un figlio da lui? Nel frattempo l’ex poliziotto sarà braccato da Ardenzi. Dopo la trama choc della seconda puntata di Squadra Mobile 2, il vice questore organizzerà una trappola per l’ex amico. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti riuscirà a scappare di nuovo beffando Roberto Ardenzi e la sua squadra? Intanto Riccardo continuerà il suo tira e molla con la nuova arrivata in Questura, Cecilia Larosa, interpretata da Miriam Dalmazio. Il poliziotto sarà inoltre preso in ostaggio all’interno di una banca. Esasperato per il rifiuto di un prestito, un uomo prenderà la pistola di una guardia giurata e minaccerà tutte le persone presenti all’interno dell’istituto bancario. Riccardo riuscirà ad avvertire la squadra. Roberto Ardenzi mobiliterà tutti i suoi uomini per cercare di liberare gli ostaggi. Per Cecilia Larosa arriverà finalmente il momento di allontanarsi dalla scrivania per puntare sull’azione? L’appuntamento perciò con i tradimenti, i segreti e gli intrighi di Squadra Mobile – Operazione mafia capitale è per mercoledì prossimo, mercoledì 27 settembre, a partire dalle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *