Striscia la Notizia 2017/2018: quando inizia, conduttori e nuove veline

By on settembre 11, 2017
foto striscia la notizia conduttori

Striscia la Notizia: svelate le nuove veline

Striscia La Notizia, il tg satirico più famoso del piccolo schermo, sta per fare il suo ritorno in televisione. Aria di cambiamenti negli studi del programma televisivo? A toglierci il dubbio ci pensano Blogo e Sorrisi. Alla conduzione è stato confermato lo storico duo di presentatori: Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, i due volti storici del programma. Nonostante i conduttori non siano stati cambiati, e secondo indiscrezioni nemmeno lo studio, c’è aria di novità per quanto riguarda le due veline. Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove protagoniste del bancone di Striscia. Il 25 Settembre la nuova coppia farà il suo debutto all’interno del programma, anche se entrambe non sono volti del tutto sconosciuti al pubblico da casa. In particolar modo Shaila, la mora del duo. La ballerina ha partecipato ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Shaila faceva parte della squadra dei bianchi e non era particolarmente simpatica alla coach della squadra avversaria, che la giudicava priva di talento. Mikaela Neaze Silva, la bionda del duo, ha preso parte alla realizzazione di Zelig Circus e Dance, Dance, Dance, il programma in onda sulla piattaforma Sky. Tutto sembra essere pronto per il ritorno in tv di Striscia la Notizia. Riuscirà il tg satirico, anche quest’anno, a far luce sui problemi del nostro paese?

Striscia la Notizia 2017/2018: in arrivo la nuova edizione

Negli scorsi giorni, in rete erano sempre più insistenti le voci che vedevano Simona Ventura a Striscia la Notizia 2017/2018 nel ruolo di conduttrice. Ovviamente la notizia è stata prontamente smentita, sia della presentatrice di Selfie che dagli autori del programma. Nonostante il pubblico amerebbe vedere la Ventura sul balcone del telegiornale più irriverente di sempre, la conduzione è stata affidata allo storica coppia di conduttori. La coppia, formata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, tornerà sul piccolo schermo il 25 Settembre con tanti nuovi inviati e servizi che sicuramente non lasceranno indifferenti i numerosi telespettatori del programma più popolare del piccolo schermo. Intanto, le due nuove veline sono state ben accolte dal popolo del web, che non ha esitato nel fare apprezzamenti sulla bellezza delle ballerine scelte. Quest’anno a Striscia la Notizia 2017/2018, a differenza delle passate edizioni del programma, non sono state scelte delle modelle per il ruolo di veline, ma due ballerine professioniste. Noi non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo ai due nuovi volti del tg satirico per questo loro debutto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *