X


Tale e Quale Show 2017: Alessia Macari pronta e innamorata (FOTO)

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Alessia Macari felice in spiaggia

Alessia Macari: vacanza d’amore prima di Tale e Quale Show

L’ex ciociara di Avanti un altro Alessia Macari, lo scorso anno è stata la vincitrice della prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, ricominciato proprio ieri con la seconda stagione, mentre quest’anno sarà tra i concorrenti di Tale e quale show. Poco dopo la vittoria al Gf Vip, la Macari ha trovato l’amore con il calciatore tedesco Oliver Kragl, centrocampista del Crotone e ora, con lui, ha affermato di essere molto felice, come scritto nella didascalia, in inglese, che accompagna questa foto postata su Instagram.

Nella vita non tutti trovano la loro anima gemella. Sono felice di poter stare con la mia ogni giorno.

Queste le parole della Macari, che durante un’intervista per Tv Sorrisi e canzoni ha parlato anche della sua esperienza nella casa, dichiarando di dover ringraziare tanto il reality per la popolarità che le ha regalato, permettendole di essere riconosciuta da tante persone ogni volta che cammina per strada. Alessia ha inoltre parlato dei rapporti con gli ex inquilini della casa, dicendo di sentirsi di tanto in tanto con Bosco Cobos e Laura Freddi e di aver trovato un’amicizia che non credeva possibile, dati gli scontri avuti durante la permanenza nella casa, con Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli.

Anticipazioni Tale e Quale Show: cosa fa Alessia Macari prima del debutto

La ventitreenne Alessia Macari si è fatta conoscere per essere entrata a far parte dei personaggi del Minimondo del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, game show al quale, qualche anno prima, aveva già partecipato in veste di concorrente, interpretando il ruolo della ciociara. Da quest’anno sarà inoltre una delle concorrenti della settima edizione di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti, in partenza su Rai Uno, in prima serata, il prossimo 22 settembre. Nel frattempo la Macari si sta godendo le vacanze in compagnia del fidanzato Oliver Kragl, in attesa di mostrare al pubblico le sue doti da imitatrice, cantante e ballerina e di farsi valutare dalla giuria dello show, composta dall’attore Enrico Montesano, dalla conduttrice, attrice e ballerina Loretta Goggi e dall’attore e regista Christian De Sica, tornato nello show per sostituire l’attore Claudio Amendola, dopo essere stato assente durante le ultime due edizioni. Riuscirà Alessia Macari a prevalere sugli altri undici concorrenti della trasmissione come è riuscita a fare nella casa del Grande Fratello? Lo vedremo a partire dal prossimo venerdì.