X


Tale e Quale Show 2017: Filippo Bisciglia chiede scusa

Scritto da , il Settembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show

Filippo Bisciglia: la confessione su Tale e Quale Show

Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio. Il conduttore di Temptation Island poche ore fa ha ufficializzato la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2017. Su Instagram il presentatore romano ed ex concorrente del Grande Fratello ha scritto:

“Finalmente posso ufficializzare la mia presenza a Tale e Quale Show, non vedevo l’ora di comunicarlo, chiedo scusa a tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto e alle quali non ho potuto rispondere”.

Il 40enne romano, compagno di Pamela Camassa, ha poi proseguito il suo lungo post sui social sottolineando la sua felicità nel far parte del cast di Tale e Quale Show 2017. Filippo Bisciglia ha sottolineato che si impegnerà al massimo e ha spronato i suoi followers a seguirlo nella sua nuova avventura su Rai1 per sostenerlo. Il talent show della prima rete inizierà venerdì prossimo, 22 settembre, con la conduzione attenta di Carlo Conti. In giuria ci saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Il comico romano tornerà a Tale e Quale dopo alcuni anni di assenza, prendendo il posto di Claudio Amendola. Il conto alla rovescia è iniziato, tra tre giorni Carlo Conti tornerà a presidiare il prime time del venerdì sera di Rai1.

Anticipazioni Tale e Quale Show: le parole inaspettate di Filippo Bisciglia

Nella ultime settimane il gossip sulla partecipazione di Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show si era scatenato. Il conduttore di Temptation Island ha confermato su Instagram le voci di corridoio, sottolineando la sua presenza nel cast del programma di Carlo Conti. Il 40enne romano aveva ammesso in diverse interviste di aver sostenuto già in passato i provini per il talent di Rai1. Quest’anno finalmente il compagno di Pamela Camassa è riuscito ad accaparrarsi un posto nello show del venerdì sera della prima rete. Dopo il successo di Temptation Island 4, Filippo Bisciglia si cimenterà in prove di canto e imitazioni, dando prova del suo talento artistico. A scontrarsi con l’ex gieffino ci saranno anche cantanti, attori e protagonisti di talent. Oltre a Bisciglia faranno parte del cast di Tale e Quale show anche: Federico Angelucci, Marco Carta, Donatella Rettore, Mauro Coruzzi, Edy Angelillo, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Benedetta Mazza, Valeria Altobelli e Alessia Macari. A giudicare le performance dei concorrenti saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, quest’ultimo arrivato nel cast di Tale e Quale show dopo l’addio di un giurato.