Tale e Quale Show versione nip nel 2018? L’annuncio di Carlo Conti

By on settembre 20, 2017
foto carlo conti

Carlo Conti prima di Tale e Quale Show 7: l’annuncio sulla prossima edizione

Tale e Quale Show 2017 torna questo venerdì 22 settembre su Rai 1, e proprio oggi si è tenuta la conferenza stampa in cui Carlo Conti ha rivelato sia le novità di questa edizione che un suo desiderio per la prossima. Il conduttore ha innanzitutto affermato che per lui è un piacere essere al timone della trasmissione di Endemol Shine, in quanto è un programma che lo appassiona e lo diverte molto. Conti ha inoltre aggiunto che Tale e Quale è forte perché il format è sempre lo stesso: un varietà in cui si gioca e si fa spettacolo, e dove la gara è soltanto un pretesto e passa spesso in secondo piano. Ma a lanciare la bomba è stato l’amministratore delegato Paolo Bassetti, presente anch’egli alla conferenza. Precisamente, Bassetti ha affermato che per l’azienda Tale e Quale Show è uno dei programmi più importanti, insieme a Master Chef e Grande Fratello. Inoltre ha aggiunto queste parole: “Questo programma ha una magia intorno a sé: mette insieme tradizione e novità; ha meccanismi semplici ma dietro c’è un lavoro pazzesco. Magari penseremo anche noi ad un’edizione con i nip qui in Italia.

Tale e Quale Show 2017 con Carlo Conti: la dichiarazione del conduttore

A ruota anche Carlo Conti ha detto la sua rispetto alla prossima edizione di Tale e Quale Show: il conduttore ha infatti ricordato che in Spagna hanno fatto in un anno entrambe le versioni, e quindi si potrebbe pensare di far riposare l’edizione vip anche in Italia. Del medesimo parere è stato anche il direttore di Rai 1 Andrea Fabiani, il quale non solo ha sottolineato la sua felicità per la partenza del programma di intrattenimento, che è uno dei più amati dai telespettatori anche giovani, ma ha anche detto che la versione nip potrebbe essere un’opzione vincente per la prossima edizione. Il varietà di Rai 1 tornerà comunque in onda venerdì 22 settembre sulla prima rete dell’azienda pubblica, e vedrà il ritorno in tv non solo di Carlo Conti, ma anche di Loretta Goggi e Enrico Montesano nei panni di giurati. Al fianco dei due veterani del programma torna anche Christian De Sica, come aveva precedentemente annunciato durante un’intervista.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *