Tempesta d’amore, trame tedesche: una storia clandestina

By on settembre 24, 2017
foto Tempesta d'amore Viktor e Alicia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: il tranello inaspettato

Tempesta d’amore si avvicina alla fine della dodicesima stagione in Italia. Presto Adrian e Clara saluteranno la soap per lasciare spazio a nuovi personaggi. William sarà al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il figlio di Susan sarà protagonista di un nuovo triangolo amoroso, che lo vedrà indeciso tra Ella e Rebecca. Le due ragazze, che hanno messo piede da poco negli episodi italiani, prenderanno il posto lasciato vuoto da Clara, la protagonista femminile della dodicesima stagione. William però non sarà l’unico personaggio maschile a colpire il pubblico di Rete4. Presto farà il suo ingresso al Furstenhof Viktor. Il giovane, figlio di Christoph Saalfeld, nuovo azionista dell’hotel e parente d Charlotte, dovrà fare i conti con tranelli inaspettati. Il ragazzo infatti arriverà al Furstenhof per chiedere aiuto al padre. Viktor sarà intenzionato a compare un cavallo per avviare la sua attività. Christoph però non solo negherà ogni aiuto al figlio, ma lo ostacolerà. Lo scontro padre e figlio pennellerà le puntate tedesche della soap tedesca. A complicare questo difficile rapporto ci sarà anche Alicia, una donna che ruberà il cuore al giovane Saalfeld. I due inizieranno una relazione clandestina?

Tempesta d’amore, puntate tedesche: la grande delusione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che ad aiutare Viktor ci sarà il fratello Boris. Il ragazzo fornirà il denaro necessario per acquistare il purosangue tanto desiderato. Il sogno di Viktor però si infrangerà molto presto. Christoph infatti riuscirà a soffiare il cavallo al figlio in modo del tutto inaspettato. Come reagirà Victor al colpo basso del padre? Dopo un nuovo inizio a Tempesta d’amore per uno dei personaggi principali della soap, a complicare la situazione ci sarà anche un colpo di fulmine che rischierà di turbare ulteriormente il fragilissimo rapporto tra padre e figlio. Viktor infatti si innamorerà di Alicia, una dottoressa che presto arriverà al Furstenhof. Il giovane però dovrà presto mandare giù un boccone molto amaro negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore. La donna di cui si è innamorato a prima vista è in realtà legata sentimentalmente proprio al padre. Alicia cercherà in tutti i modi di far riconciliare Christoph e Viktor. Riuscirà nell’intento? Il giovane Saalfeld riuscirà a reprimere i suoi sentimenti per la fidanzata del padre oppure si lascerà andare alla passione, vivendo una relazione clandestina con Alicia? L’appuntamento perciò con i drammi di Tempesta d’amore è tutti i giorni, dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *