Teresa Cilia dopo Pomeriggio 5: è polemica sul web

By on settembre 23, 2017
foto teresa cilia scontro

Pomeriggio Cinque: il web si scatena contro Teresa Cilia

Durante l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, il programma di successo condotto da Barbara d’Urso sulle reti Mediaset, è avvenuta un’accesa discussione tra Teresa Cilia e Soleil Sorge. La moglie di Salvatore De Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha accusato la sua collega di essere fin troppo eccentrica e di aver indossato un abito troppo vistoso. Questo è il suo parere di ragazza dai “gusti semplici”. La conduttrice di Pomeriggio 5 è apparsa essere dalla parte di Soleil, giudicando l’abito per niente appariscente, tutt’altro. La discussione è andata avanti per un po’, forse anche troppo visto il tema affrontato. Tanto che Chicco Nalli, con parole dal tono colorito, l’ha definito come una grossa stupidata. Il popolo del web non ha perso occasione per far sapere la sua a riguardo, inondando il profilo della bella conduttrice partenopea con pesanti commenti rivolti a Teresa Cilia. Gli utenti dei social hanno giudicato il comportamento dell’ex protagonista di Uomini e Donne come infantile e pesante. Alcuni ci sono andati giù pesante definendola un’ipocrita, visto gli abiti tutt’altro che semplici indossati da Teresa per le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Stupidata o meno, anche stavolta il pubblico da casa non ha mancato di dire la sua. Si sa: il popolo è sovrano.

Teresa Cilia: bufera dopo la sua ospitata a Pomeriggio 5

L’acceso scontro tra Teresa Cilia e Soleil Sorge, avvenuto negli studi di Pomeriggio Cinque, in poco tempo ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione di molti utenti. Molti si sono sentiti offesi dal comportamento dell’attuale moglie di Salvatore De Carlo, tanto da ribadire più volte l’ovvia affermazione che non tutti gli abitanti del sud sono come lei. Durante il talk show avvenuto ieri, l’ex membro della redazione di Maria De Filippi non ci ha fatto una bella figura, tanto da ricevere numerose critiche anche da chi non è solito prendere le difese di Soleil Sorge. Tra l’altro, l’abito indossato da quest’ultima non è apparso per nulla appariscente o vistoso agli occhi del pubblico, tanto da essere giudicato da alcuni come l’abito preferito dalle nonne in tempi di guerra. Molto probabilmente, vista l’ampia attenzione del web per questa discussione che ha visto protagoniste Teresa Cilia e la fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso potrebbe riconfermare l’invito a Pomeriggio Cinque a entrambe le ragazze. Che il secondo round dello scontro possa avere inizio!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *