Tina Cipollari furiosa con Gemma e un cavaliere del Trono Over

By on settembre 21, 2017
foto Tina Cipollari

Trono Over: la sfuriata di Tina Cipollari con Gemma Galgani

Il Trono Over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, è tornato soltanto da qualche giorno, e l’opinionista Tina Cipollari ha intenzione di recuperare il tempo perso, durante la pausa estiva, per attaccare nuovamente Gemma Galgani. Le due, ancora una volta, hanno discusso durante la registrazione della puntata. L’opinionista di Uomini e Donne non si è di certo risparmiata, accusando la dama del Trono Over di cercarsi appositamente storie d’amore impossibili in modo da poterle terminare prima dell’inizio della nuova edizione del programma. Tina Cipollari non è di certo da sola, ad aiutarla accorre anche Graziella. La dama ha accusato Gemma Galgani di aver ricorso all’aiuto del chirurgo per apparire più giovane del dovuto. Ma non temete: l’ex fidanzata del gabbiano non è l’unica a essere entrata nel mirino di Tina. Anche Vincenzo, cavaliere del programma, ha dovuto subirsi una bella ramanzina dalla Cipollari. L’opinionista ha rimproverato l’uomo di avere il fiatone dopo aver “ballato” una canzone proposta dalla regia. Vincenzo non ci sta ed è pronto a rispondere a tono, affermando con convinzione di non volere al suo fianco una donna attaccabrighe come Tina. Questa nuova edizione sembra essere tutt’altro che tranquilla ed è iniziata soltanto da qualche giorno.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: la nuova lite al Trono Over

Già nella prima puntata del Trono Over, trasmessa soltanto ieri, Gemma Galgani ha dovuto subire l’accusa di Tina Cipollari di essere innamorata soltanto dei riflettori degli studi Elios di Roma. La dama più famosa di Uomini e Donne non appare di certo contenta di iniziare l’anno con accuse nuove di zecche. Anche se questa volta il pubblico da casa sembra dubitare della buona fede di Gemma Galgani, notando le strane coincidenze che legano la fine dei suoi ultimi due rapporti nati all’interno del Trono Over di Maria De Filippi. Tina Cipollari non ci è andata leggera sulla dama della trasmissione, ma nemmeno con Vincenzo, uno dei cavalieri più anziani dello show. Gemma, secondo Tina, sarebbe lì soltanto per amore delle telecamere e della notorietà; mentre Vincenzo sarebbe un personaggio da non calcolare all’interno del programma. L’opinionista del programma non avrà forse i modi più adeguati per esporre i suoi pensieri, ma quel che è certo è che non ha peli sulla lingua. Questa sua caratteristica risulta essere particolarmente apprezzata dal pubblico che da anni segue la trasmissione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *